Secret of my heart
di yachan

07/06/13, ore 11:54

Complimenti,questa storia è bellissima! Anzi,ho letto tutte le storie che hai scritto su Doremì,sono senza parole,davvero. Sei il mio mentore, per questo sto scrivendo anche io una storia su Doremì. Mi piacerebbe che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi. Ci terrei molto perché come già ti ho detto,sei la mia musa ispiratrice <3
Ho solo un favore da chiederti: mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito di 'Gocce di Memoria'. Quella storia mi ha rapita! Ti prego <3 <3 Spero che risponderai,baci <3

31/01/10, ore 23:04

l'ho letta questa estate... quando non ero ancora registrata... e devo dire che è meravigliosa! giuro probabilmente la piu bella fanfic che ho letto!!! e non stò dicendo tanto per dire... la storia è veramente bellissima!!! complimenti...

03/02/06, ore 21:35

Ciao ya-chan!!! Complimenti per le tue fanfiction, quella ke preferisco e Secret of my heart è stupenda e nn mi stanco mai di leggerla!!! Continua così sei bravissima!!! Nn vedo l'ora di leggerne altre. Ciao ^_^

_Eleanor_
21/05/04, ore 12:41

Ciao yachan, volevo dirti una cosa...lo so bene che tenere il passo con gli aggiornamenti di una fic è difficile, figurati, io ne sto scrivendo due e ho sempre paura di aggiornare troppo tardi! Però secondo me dovresti almeno finirla questa fic, perchè è davvero carina ed è un peccato lasciarla così incompleta no? Beh poi logicamente fai quello che vuoi.. il mio era solo un consiglio, anzi, più che consiglio era un'osservazione...!!! ^^ ciao ciao! bacini _ElEaNoR_

Evee
13/02/04, ore 12:36

la tua fic è davvero molto bella... perciò t prego aggiornala al più presto!!!!

fifi'90
28/12/03, ore 17:52

la tua è una delle ff + belle ke io abbia mai letto,nonostante alcuni errori grammaticali.mi piacerebbe un sacco sapere come va a finire xciò x favore aggiornalaT-T

Onda
28/09/03, ore 15:24

Ciao Ya-chan!^^Finalmente sn riuscita a leggerla, te la commento qui xkè è molto più comodo!!!!!!!!Allora, è una fic bellissima, ti fà proprio pensare, ti metti nei panni di Doremi e rimani incollata allo schermo con gli occhi, mentre ti sembra di vivere la vicenda in prima persona, per cui soffri, sei felice, sei dispiaciuta cm i personaggi, è assolutamente fantastico!!!!!!!^_^ Mi piacciono tanto le fic in cui ti immedesimi totalmente, e le tue sn sempre così!!!!!!!!Aspetto il prox capitolo, appena scuola e esami te lo permetteranno, spero di riuscirlo ad aprire qui!!!!!!^^Ancora tanti complimenti!!!! Big kiss ^ * ^

xx87
30/08/03, ore 19:40

é BELLISSIMA!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. continua al più presto.