Your (Fake) Boyfriend
di EdSheeran

21/03/20, ore 12:27

Ciao ^^
So che è passato tanto dalla pubblicazione, e a questo punto non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere quanto adori questa FanFiction e che mi trovo quì, per l'ennesima volta, a rileggerla. Te lo avranno sicuramente detto, ma volevo che tu sapessi quanto la storia sia scritta e strutturata bene, quanto i personaggi siano IC e quanto tu abbia saputo gestire così dannatamente bene i loro caratteri. Il fatto che Derek sia stato così importante per Stiles, perchè lo ha aiutato a capire quanto vale, è una cosa bellissima ;;♡
Eh niente... ci tenevo a dirti questo. Sappi che, anche se è passato un po', la tua ff resta ancora stupenda ^^♡

Edit: Senza contare che mi fa piegare dalle risate ogni volta. I Feels che dai sono unici xD
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 12:29 pm)

29/06/19, ore 23:41

ho appena iniziato la storia e già sto ridendo a sufficienza, adoro

04/04/19, ore 18:27

Ma dai Derek è un figo della madona detto tra noi. 'E ovvio che Stiles ci rimanga a vede questo qua

25/10/16, ore 10:57

Quando ho letto l'introduzione della fan fiction, ho pensato che Derek e Stiles stessero già insieme, ma che a causa di qualche incidente Stiles avesse perso la memoria… beh, non è come ho immaginato che fosse, ma non cambia il fatto che la trama mi piaccia.
"Beh, non c’è molto da dire. Sono un completo disastro in tutto ciò che faccio, non sto mai zitto né fermo, sono così ansioso che persino le mie ansie hanno l’ansia, sono forse la persona più goffa e sbadata esistente sulla Terra, ho raggiunto il record più alto in qualsiasi videogioco e letto mille mila fumetti…insomma sono il tipico nerd che nessuno si caga di striscio. Ho scoperto di essere bisessuale al mio primo anno di liceo, quando vidi Danny spogliarsi per indossare la tuta di Lacrosse, sport in cui faccio schifo. Sono andato dietro a Lydia Martin per un anno intero prima di scoprire che la mia era solo una cotta platonica, sono quasi certo che troverei il cinese più comprensibile della chimica e….l’unico ragazzo che mi abbia mai dimostrato di tenerci a me, mi lasciò dopo nemmeno un mese perché non mi sentii pronto per..sai..concedermi."… Waw! Ha ragione Derek, il ragazzo non ha nemmeno detto una delle sue tante qualità.
Tess

03/11/15, ore 10:06

Ok non so se oggi riuscirò a finire di leggerla tutta ma andiamo...non potevo non commentare questo primo capitolo.
La tua bravura nel creare situazioni imbarazzanti per Stiles a livello 1000 non ha eguali davvero!!!!
Come la vedo male per il mio cucciolo, Derek lo farà penare non poco mi sa.
Poi va beh come non ridere come una cretina leggendo...
"sono quasi certo che troverei il cinese più comprensibile della chimica" l'odio per Harris e la sua materia restano in ogni universo...
"Sono un completo disastro in tutto ciò che faccio, non sto mai zitto né fermo, sono così ansioso che persino le mie ansie hanno l’ansia" letto poi...lacrime a furia di ridere...

-Perfetto! Siamo fidanzati da pochi minuti e già ti odio.-
C'è davvero bisogno che lo commenti???
Io già adoro questo racconto!!!!
Ho ancora un po di tempo...mi fiondo al secondo capitolo.
baci NAKIA
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 10:08 am)

21/08/15, ore 22:33

Una delle migliori fan fiction che abbia mai letto (dopo Ycftm,ovvio).❤️❤️
Ogni scena da soli io ero tipo " Si,ma questo amore ora che siete soli come lo spiegate,idioti?"😂😂😂
Da poco hanno fatto una pubblicità in TV del finto fidanzato e ho pensato subito UH QUELLI SAREBBERO DEREK E STILES DI YOUR FAKE BOY-FRIEND!!!!!😂😂😂😂❤️❤️
Davvero bellissima,complimenti.
Come fai a creare le ff più originali?

16/08/15, ore 23:12

Ok devo assolutamente essere breve e concisa: IO TI ADORO!
No seriamente mi fai morire, amo come scrivi, hai un umorismo tutto tuo che mi fa impazzire insomma i personaggi sono fedeli eppure riesci a posizionarli in un contesto a cui non avrei mai dato una chance. Insomma sei davvero brava e mi piace un sacco questa storia già dal primo capitolo ** corro a leggere gli altri
-hug-
L_lizzy

19/05/15, ore 15:13

No, ma tipo che sono due giorno che sto leggendo questa storia e non riesco a staccarmi dal cellulare e ora (finalmente) sono riuscita ad accendere il computer per metterla tra le mie preferite.
Adoro come scrivi, mi fai costantemente morire dal ridere, anche perché, diciamocelo, Stiles, è davvero sfigatissimo, povero cucciolo lol <3.
E... niente, non vedo l'ora di continuare a leggere appena trovo un po' di tempo <3.
So che la storia l'hai già finita e mi dispiace di non averla trovata prima. Mi sono innamorata di come scrivi già dalle prime dieci righe del primo capitolo e appena avrò finito questa ne leggerò subito un'altra <3.

09/03/15, ore 22:52

Dire che amo questa ff è poco, è scritta benissimo e i personaggi con le loro scelte e comportamenti sono identici al telefilm. Sono al settimo capitolo e non riesco a fermarmi (per colpa tua vado a dormire alle 2 inoltrate, argh) Davvero complimenti , una delle migliori fanfiction sterek su questo sito ,brava <3 P.s. STEREK IS THE WAY!

28/12/14, ore 00:00

Questa storia mi piace tantissimo, ho letto solo il primo capitolo e gia la amo. Andrò sicuramente aventi a leggerla, intanto la inserisco nelle seguite *w* Bellissima idea! :) un bacio Valentina

05/12/14, ore 12:10

Semplicemente bellissima,coinvolgente,originale e divertente,m i piace un sacco:-D spero di leggere presto il seguito un bacione marycate

01/12/14, ore 22:47

Martina cosa ne pensi della storia?
... Ma niente di che... E' solamente meravigliosa!

22/11/14, ore 03:48

Che idea carina...mi piace! !! Ho proprio voglia di continuare a leggerla!!!

14/11/14, ore 20:44

No senti ascolta
Sono appena arrivato a recensire QUALCOSA in questa sezione e cercavo qualcosina con pochi capitoli.. E mi imbatto casualmente nella tua storia.
Dal titolo pensavo fosse una cosa banalissima e scontata, ma non appena ho iniziato a leggere.. Puoi immaginare il sorriso che mi si è dipinto sul volto?
So che non ci conosciamo nemmeno ma io credo di amarti. E POI TI PIACE ED SHEERAN (l'ho capito dal tuo nickname), non potevo trovare una persona più perfetta (!! si può dire?) di così!
Scrivi da dio, hai fantasia e immaginazione da vendere.. Mamma mia. Puoi capire quanto ti stimo?
Sta storia mi ha fatto spisciare dalle risate. Devi continuare a scrivere e a pubblicare, ti prego. Intanto l'ho buttata tra i favo e le seguite, credo che quando ci sarà l'upload inizierò a piangere come un bambino.

Ancora complimenti!

Lars ~

12/11/14, ore 20:22

interessante sembra molto carina, povero Stiles che ha dovuto affittare il ragazzo ma è la vita spero che lo storia continui su questa linea d'onda perchè mi piace molto. brava :)