Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

26/11/08, ore 11:48

Forse pensavi che io non avessi considerato le tue recensioni così precise e dettagliate, dal momento che non ho risposto a nessuna di esse. La verità è che mi sono resa conto del fatto che dietro a quelle parole si doveva nascondere una persona con un grande senso per il comico, e ho deciso di leggere ciò che hai scritto. Non sono rimasta delusa.
Ti ho amato già solo perché nel titolo usi il nomignolo che anche io adopero per quel maledetto di un Potter (anche se la mia versione, più o meno, si aggira attorno ad un raffinato Pottah Puzza). Il resto della storia, poi, è geniale. Il tuo uso della comicità è teso verso l'esagerazione grottesca, uno dei miei generi preferiti. Tu prendi una situazione che già di per sé fa ridere, e la gonfi come un palloncino, sino a farla esplodere in faccia al tuo lettore ormai il lacrime per il divertimento. Non so se la metaforia possa risultare chiara.
Leggo con assoluta chiarezza il tuo amore per Piton, amore che è scivolato anche nel sadismo quando lo hai costretto ad un accoppiamento selvaggio con Piattola Weasley (il fatto che lei e Pottah si siano riprodotti è un chiaro segno di sfida verso Darwin stesso). Ronald è purtroppo IC, anzi forse più intelligente dell'originale.
Ho iniziato a leggere anche la tua altra storia comica, e sono a metà di essa. Non so quando riuscirò a finirla perché il mio tempo è tiranno e pure sadico perché si restringe senza nemmeno avvisare.
Dopo di quella, mi dedicherò alla tua storia drammatica. Capisco esattamente cosa intendi quando ti lamenti del fatto che, essendo seria, non abbia molte recensioni; nell'account che ho segnalato quando ho pubblicato l'ultimo capitolo della parodia ci sono storie serie che hanno decisamente una minore attenzione proprio per questo motivo.
In effetti, ridere è più bello di piangere. Anche io solitamente prediligo storie leggere, ma per la tua credo proprio che mi permetterò un'eccezione, quando il tempo me lo concederà.
Non so se ti ho annoiato, e per questo mi scuso. Se vuoi parlare di altro con me, la mia e-mail è: forever_mukka@yahoo.it
Ancora i miei complimenti.

18/11/08, ore 22:06

Davvero sono spudoratamente adulatoria? Ma no, solo un filino, giusto per quel prestito che ti devo restit... no, ehm, dicevo, figuriamoci! U.U Adulatoria io? Giammai! Piuttosto mi avvolgo in una tunica unta di Piton e mi faccio leggere i palmi delle mani e le piante dei piedi dalla Cooman U.U
Ecco, queste cose sono in grado di inventarmele solo dopo aver letto questa fan fiction. Decisamente fa male alla salute, sisi. Peccato che non possa farne a meno xD Passando alla fan fiction: hai capito tu Hermione com'è che mantiene alta la sua media? Chissà, potrei farci un pensierino con i prof dell'uni, dici che può funzionare? Ordunque, e che dire anche dei ragazzi di Hogwarts? Che ragazzi-modello *O* I miei amici non hanno tutti questi argomenti così variegati di dicussione e di dibattito.
Cercando di tornare seria -ma non so se riuscirò nella titanica impresa- e ad un commento decente... bella ** E, sì, sono ripetitiva, ma che ci posso fare? Se vuoi provo a cercare sul dizionario dei sinonimi e dei contrari, ma il concetto è quello: questa fan fiction è stupenda, e tanto basta ^^ Al prossimo aggiornamento!

15/11/08, ore 14:15

Tu sei un'idola..Mi hai fatto sganasciare dalle risate!!Continua presto

02/11/08, ore 19:52

sto...per...andare...a...vomitare...tiu prego Ginny!!!!non riesco ancora a capacitarmi di piton che già pensi a lumacorno?brrr...ho i brividi...però continua voglio vedere fin dove si può spingere!!

02/11/08, ore 10:56

Argh! Come ho potuto perdermi un aggiornamento?! *si fionda contro la sua libreria d'acciaio inox a fare il "mea culpa" sbattendo la testa* E, peraltro, un aggiornamento così splendido! *smette di battere la testa e ricomincia a ghignare*
Poooovero Piton, a quale terribile minaccia lo ha costretto Hermione! E l'incantesimo della fangirl e quello ddi American Beauty sono semplicemente *O* Vorrei essere una strega e non una noiosa Babbana solo per poter fare quei due. Non è che magari ce n'è anche uno anche per entrare nei libri? Perchè a me servirebbe... ebbene, sì, sono una fangirl pure io, lo confesso ù.u
E nel quinto capitolo se la bandiera di Grifondoro fosse stata invece u n immenso ritratto di un Harry che ascende al cielo con espressione beata, forse, ma dico forse Harry si sarebbe interessato un po' di più. E la vestaglia rossa di Lumacorno la voglio anch'io *O* Bene, ora poso la mia sigaretta di erba-pipa, cerco di tornare ad un grado di sanità mentale standard e come al solito ti faccio i miei complimentissimi. Perdono se ogni tanto salto un capitolo, fai conto che il motivo è che sono impegnata a sedurre qualcuno con uno stendardo di Grifondoro... no, scherzo, però l'idea non è male davvero xD
E dopo questa recensione assai delirante e poco sensata ti saluto. Al prossimo aggiornamento ^^

02/11/08, ore 03:36

Ciao!sono morta dalle risate!spero continuerai presto!

30/10/08, ore 22:15

Muhauhauahuahuahauhauahuahuahhahahahahhahhahahahh! xDDDDDDDDDDDDDDDD Stupenda!
Insomma, Lily che è conosciuta da un po' tutti, Harry che si crede onnipotente e crede di parlare con Dio, Ginny che si fa Sevvy nel letto... xD Magnifica, continuala! xD

30/10/08, ore 21:59

Ahahahahahahha oh Dio,è bellissima!x°°°°D Mi stai facendo morire dal ridere,davvero!..Magnifici tutti i capitoli..e la descrizione di Harry,poi..AHahhaahahha seduto sull'erba..xDxDxDxD Bravissima..continua ti prego,voglio leggere il seguito! Ancora complimenti,scrivi benissimo! Un bacio da Australia!<3 <3 <3

30/10/08, ore 21:45

Poor snape!!!!mio dio Ginny un pò di gusto..Brrr...rabbrividisco al pensiero...KIss!

30/10/08, ore 13:50

HAHAHAHAHA!!!!!!Grandeeeeeeee!!!![Tom94 ride convulsamente in preda a risa isteriche...]O accidenti ecco che arriva il manicomio!!!!NUUUUUUUU!!!!E adesso come farò a seguirti???[Tom94 si allippa al PC e non lo molla più]...AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!

29/10/08, ore 19:54

bellissima...nei preferiti!

29/10/08, ore 19:53

bellissima...nei preferiti!

29/10/08, ore 19:14

Qui stiamo come sempre veleggiando su impressionanti picchi di genialità. Hermione, ex dentona ed ex cespuglio color Grattastichi infangato è messa davvero male, in tutti i sensi. A confronto dei due nobili e prediletti Grifondoro, Draco sembra la creme della raffinatezza e della galanteria. Fossi in Hermione, me la sarei già data a gambe levate. E Ron immerso in una crisi di autostima (e non solo stima) è semplicemente indescrivibile. Ginny non mi è mai stata particolarmente simpatica, ma mettersi con quella calamità vivente di Pottah sarebbe troppo persino per dei sottocriminali come Codaliscia. Credo che questa versione di Harry sarebbe ben felice di avere intorno adepti sacerdotali quali i fratelli Canon. Anzi, vederli in tali vesti non mi dispiacerebbe affatto; non è che ci fai un pensierino? O la tua geniale mente malvagia ha già architettato qualche altro succoso aneddoto per devastare noi poveri lettori adoranti? Beh, io confido in te, e sono sicura che non rimarrò delusa xD Complimenti come sempre per il capitolo, e alla prossima!

29/10/08, ore 15:59

Davvero carino come capitolo^^ Però non so, io ricordo che è Fred quello che muore xD Mi sbaglierò io... comunque mi ha fatto ridere la parte di Harry che parla come il Prof, l'ho apprezzata tanto. Anche se la professoressa di Babbanologia, per far vedere queste cose, dovrebbe essere andata... ma Ginny non era quella che stravedeva per Harry? Ora, invece, chi le piace? Me deve scoprirlo... al prossimo capitolo^^

29/10/08, ore 14:11

“Shhht. Sto comunicando con mio padre.”
“James?”
“No, quell’altro padre.”
“Severus?!”
Harry la fissò, irritato. “Certo che no.”
Hermione cominciò a pensare che Lily dovesse avere costumi più facili di quelli che si pensava. Ma con quanti uomini era stata…?

Rolling on the floor laughing and scaring the cat. X3
Tra parentesi sottoscrivo in pieno. Tutti quei "ah, Harry, hai gli occhi di tua madre!" / "conoscevi mia madre???" / "sì, figliolo..."
L'abbiamo pensato tutti. U_U''
Scusa se ti sta venendo l'idea che io ti perseguiti, ma capita di rado di trovare una brava autrice. XD Giuro che non ti preparerò mai il pranzo in un bento giapponese. XD