Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

29/06/10, ore 22:02

che ridereeeee!!!!!!!! sei un genio!
mamma mia mi sto sbellicando!!!!!!!xD
continua presto, ciao!

18/04/10, ore 17:15

Ho scoperto la tua fic circa mezz'ora fa e mi sono letto tutti i capitolo fino a questo...ma mi puoi dire come fai ad essere...ecco...così...geniale?!?
*Me geloso*
Cioè...va bene se ogni tanto esce fuori un po' di comicità...ma se tu ad ogni singolo rigo mi fai crepare dalle risate...significa che c'è qualcosa di FANTASTICO dentro la tua testolina! *_*
Ti giuro ho le lacrime agli occhi...e se ripenso a tutti i tuoi capitoli precedenti non la finirò più di ridere come un babbeo in camera mia u.u
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *-*
MaCcO

05/09/09, ore 14:17

Divertente, acuta, tempi comici assolutamente perfetti. E la cosa divertente è che hai virato al grottesco lo stile della "Row" senza snaturare neanche uno dei personaggi. Gironzolavo per la sezione "Comico" per capire che senso del burlesque ha la media dei lettori di EFP ('nsomma...), ma imbattersi in questo racconto è stata una rara fortuna (tra parentesi, mi incurioscono moltissimo anche le altre tue produzioni - conosco e apprezzo tutti gli autori che hai citato, tranne la prima, non uccidermi per favore - ma al momento è di questo che sono in vena). Ci si vede al successivo!

26/11/08, ore 11:48

Forse pensavi che io non avessi considerato le tue recensioni così precise e dettagliate, dal momento che non ho risposto a nessuna di esse. La verità è che mi sono resa conto del fatto che dietro a quelle parole si doveva nascondere una persona con un grande senso per il comico, e ho deciso di leggere ciò che hai scritto. Non sono rimasta delusa.
Ti ho amato già solo perché nel titolo usi il nomignolo che anche io adopero per quel maledetto di un Potter (anche se la mia versione, più o meno, si aggira attorno ad un raffinato Pottah Puzza). Il resto della storia, poi, è geniale. Il tuo uso della comicità è teso verso l'esagerazione grottesca, uno dei miei generi preferiti. Tu prendi una situazione che già di per sé fa ridere, e la gonfi come un palloncino, sino a farla esplodere in faccia al tuo lettore ormai il lacrime per il divertimento. Non so se la metaforia possa risultare chiara.
Leggo con assoluta chiarezza il tuo amore per Piton, amore che è scivolato anche nel sadismo quando lo hai costretto ad un accoppiamento selvaggio con Piattola Weasley (il fatto che lei e Pottah si siano riprodotti è un chiaro segno di sfida verso Darwin stesso). Ronald è purtroppo IC, anzi forse più intelligente dell'originale.
Ho iniziato a leggere anche la tua altra storia comica, e sono a metà di essa. Non so quando riuscirò a finirla perché il mio tempo è tiranno e pure sadico perché si restringe senza nemmeno avvisare.
Dopo di quella, mi dedicherò alla tua storia drammatica. Capisco esattamente cosa intendi quando ti lamenti del fatto che, essendo seria, non abbia molte recensioni; nell'account che ho segnalato quando ho pubblicato l'ultimo capitolo della parodia ci sono storie serie che hanno decisamente una minore attenzione proprio per questo motivo.
In effetti, ridere è più bello di piangere. Anche io solitamente prediligo storie leggere, ma per la tua credo proprio che mi permetterò un'eccezione, quando il tempo me lo concederà.
Non so se ti ho annoiato, e per questo mi scuso. Se vuoi parlare di altro con me, la mia e-mail è: forever_mukka@yahoo.it
Ancora i miei complimenti.

15/11/08, ore 14:15

Tu sei un'idola..Mi hai fatto sganasciare dalle risate!!Continua presto

28/10/08, ore 16:56

Una parola? Meravigliosa. Davvero, non potrei definire in un altro modo questa fan fiction. Divertentissima, frizzante, con delle trovate che sfiorano la pura genialità; e siamo ancora al primo capitolo! Hermione e Ron sono semplicemente perfetti, il tuo stile scorre via che è un piacere, con il ritmo che non perde nemmeno un colpo. Confesso che non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e che cosa stia combinando Pottah. Perché andrà avanti, vero? *leggersi in tono minaccioso* Bene, ora ti saluto, a presto (spero). Ciao!

25/10/08, ore 19:03

Aspetta....io non ho capito di chi stiamo parlando.... Harry chi? XDXDXD Bella questa storia.... voglio sicuramente un seguito. Molto realistica: Ron deficiente come solo lui sa fare, Hermione con problemi di pazienza (ma Ron è solo un amico o il suo fidanzato?) ed Harry....beh... sempre il solito fighetto fancazzista!(inutile dirti che è il mio personaggio più odiato......) Brava, complimenti!