Dear Raggedy Man...
di Roberta Pendragon

08/01/16, ore 21:18

Ciao... Io sono una fan accanita di Doctor Who e quando ho letto questa lettera scritta da Amy!! Mi è piaciuta tantissimo... Insomma pensare che Raggedy Man non leggerà mai la lettera è 'straziante'! Sei stata a scrivere questa 'storia' hai saputo trasmettere emozioni forti, per lo meno a me! Sei stata molto brava, ancora complimenti!! La parte in cui la trionfante Amelia Pond scrisse la lettera nonostante il Dottore non l'avrebbe mai ricevuta è tristissimo :(( Lei ha 'perso' un amico e ha perso il suo Rory e l'unica cosa che gli rimane sono lettere mai spedite e piatti vuoti... che storia triste!! :(( La trionfante e raggiante Amelia Pond che ha persino ispirato uno dei più grandi pittori mai vissuti (eh si, è la parte della lettera 'originale' di Amy al Dottore ❤ ) è finita col rimanere da sola! È la storia più bella e triste nello stesso tempo!! Ancora brava. Complimenti! ❤

15/11/14, ore 20:24

è meravigliosa cosi dolce e commovente! mi viene da piangere sai, per essere la tua prima storia è davvero stupenda ottima entrata nel mondo del fandom e benvenuto/a.
p.s. perché non scegliete nomi che permettono di capire se siete donne o uomini?!

14/11/14, ore 21:46

Ciao! Bella come lettera d'addio, riesco davvero ad immaginare una vecchia Amy che la scrive pensando al Dottore e a Rory.... Sarebbe stato bello anche ipotizzare che il Dottore, magari non Eleven, la trovasse in qualche museo e si ricordasse dei suoi vecchi compagni sorridendo della loro vita felice.... Ma è solo un' idea.... comunque davvero bella!

12/11/14, ore 17:25

Ciaooooo oddiooo davvero bella secondo me la storia di Amy doveva finire come l'hai scritta te !!!!davvero bella sei riuscita a a scrivere in chiave malinconica momenti belli e tristi di Amy.mi é piaciuta un casino ciaoo