[ Save me if i become my demons ]
di Ashley Snape

03/01/15, ore 23:15

Ecco le cose meravigliose che trovo per caso **
Che dire, Ciel e Sebastian sono per me la perfezione, a parte che e' scritta benissimo ovviamente, miii sono venuti i brividi *^*, e poi vedere il piccolo conte cercare di "dettare legge" e' qualcosa di estremamente puccioso, per non parlare della parte finale: PURO AMORE *O*
Complimenti davvero ^^

02/01/15, ore 18:18

bellissimaaaa! Che bello il rapporto di questi due, ma quanto li amo!!!! E tu me li fai amare ancora di più! molto hot!! baci baci :)

13/11/14, ore 07:26

È la prima fanfiction che io abbia letto su questo fandom ed è stupenda!!! Così romantica e allo stesso tempo molto sexy... La loro relazione io l'ho sempre vista così dopotutto, normalmente dei manga preferisco leggere I doujinshi piuttosto che le fanfiction ma questa volta ho fatto un'eccezione perchè mi piace come scrivi e sono proprio contenta di aver letto la tua storia :) scrivi ancora di loro!!!

12/11/14, ore 20:08

È molto carina corta al punto giusto,l'unica cosa è che non'ho capito se Sebastian è il seme o l'uke? scusa ancora per la domanda ma per tutto il resto brava :)

12/11/14, ore 13:06

É davvero stupenda, complimenti <3 Sono felice che sia per me, ne vado fiera insomma. É scritta da dio, il fatto che amo il tuo modo di scrivere ormai é palese, essendo tua compagna di roles da mesi ormai xD Qui c'é passione e amore nel dosaggio giusto, e Ciel che comanda, bhe, ci piace xD Complimenti davvero, ti voglio bene <3

12/11/14, ore 07:34

e bellissima!!!!!!!!!mi piace tanto
, in fondo è anche un po romantica. sempre di ampre si tratta anche se on una veste particolare..... complimenti alla prossima Mary