The World Of Demons - Il Portale Dei Demoni (vecchia)
di Zikiki98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/18, ore 18:39

Ciao, personalmente preferirei se tu continuassi la tua storia qui su efp, anche perchè su wattad non sono riuscita a trovarla. Sperando di trovare presto i tuoi aggiornamenti, per ora riinizierò a leggere daccapo la storia per rinfrescarmi la memoria.
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 07:54 pm)

24/09/18, ore 17:38

Vorrei leggerla sul Wattpad
Mi mandi il tuo nickname di quella piattaforma?
Io li sono Vivifilbugè

22/09/18, ore 19:46

Ciao, io su Wattpad non riesco a trovare la storia. La sto cercando già da un po’, purtroppo 😱

28/06/18, ore 10:19

Seguivo questa storia con piacere,anche se non ricordo di aver mai recensito,comunque ho già aggiunto in biblioteca su wattpad e letto i primi 2 capitoli

26/06/18, ore 21:06

Ciao😀, 3 anni fa seguivo questa storia, non mi ricordo se ho mai recensito 😅 comunque scrivo ora dicendoti che, se hai deciso di continure la storia dandogli finalmente un finale sarò contenta di seguirti su Wattpad😀
Vorrei tanto sapere come continuerà !

09/10/16, ore 23:12

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto, quando ho letto che c'erano sia i personaggi di Twilight che qualche cosa di Shadowhanters sono scoppiata di gioia, le mie due saghe preferite in una solo storia, amore a prima vista, naturalmente ! Per ora sono solo al primo capitolo, quindi sono ancora molto indietro, però dal quel che ho appana letto, mi piace già il tuo stile di scrittura scorrevole, e non so intrigante? Sarà che sono piena di curiosità...ma sinceramente mi è capitato già diverse volte con altre fanfiction, di iniziarle appasionarmene poi però andando avanti , scoprivo che le autrici non lo avevano mai finita e molte volte ci sono rimasta male, molto, male : ( E per acetarmi che non l'avevi abbandonata, ho controllato ma il tuo ultimo aggiornamento è di giugno ho il serio dubbio che tu l'abbia abbandonata ! Ora so che non sono nessuno per chiederti una simile richiesta ma potresti dirmi se la continuerai ? Secondo me ha una grande potenzialità, e se fosse per me passerei già ora tutta la notte sveglia a leggere , ma vorrei evitare di appassionarmene (cosa che mi sà che mi è già successa haimè XD) e poi scoprire che non la finirai mai T-T ...aspetto sia l'aggiornamento (anche se sono ancora al primo capitolo) che la tua attesissima risposta, con gioia <3

09/10/16, ore 23:04

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto, quando ho letto che c'erano sia i personaggi di Twilight che qualche cosa di Shadowhanters sono scoppiata di gioia, le mie due saghe preferite in una solo storia, amore a prima vista, naturalmente ! Per ora sono solo al primo capitolo, quindi sono ancora molto indietro, però dal quel che ho appana letto, mi piace già il tuo stile di scrittura scorrevole, e non so intrigante? Sarà che sono piena di curiosità...ma sinceramente mi è capitato già diverse volte con altre fanfiction, di iniziarle appasionarmene poi però andando avanti , scoprivo che le autrici non lo avevano mai finita e molte volte ci sono rimasta male, molto, male : ( E per acetarmi che non l'avevi abbandonata, ho controllato ma il tuo ultimo aggiornamento e di giugno ho il serio dubbio che tu l'abbia abbandonata !   Ora so che non sono nessuno per chiederti una simile richiesta ma potresti dirmi se la continuerai ? Secondo me ha una grande potenzialità, e se fosse per me passerei già ora tutta la notte sveglia a leggere , ma vorrei evitare di appassionarmene (cosa che mi sà che mi è già successa haimè XD) e poi scoprire che non la finirai mai T-T ...aspetto sia l'aggiornamento (anche se sono ancora al primo capitolo) che la tua attesissima risposta, con gioia
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 11:06 pm)

23/06/16, ore 00:09

Mi piace un sacco la tua storia, mi distrae un po'dall'ansia per la maturità! Aggiorna presto :)

13/05/16, ore 15:31

EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai pubblicato di nuovo!!!!!!!!!!!!
Okay, devo dire che avevo iniziato a perdere la speranza... ma ho sempre continuato a visitare questa storia per vedere se avessi aggiunto qualcosa.
Questo capitolo, anche se corto, mi piace! Mi dispiace davvero molto per il lutto....
Ma spero tu possa continuare la storia a breve! ; )

Un Bacionissimissimissimo, olivia301203.

13/05/16, ore 12:26

Quale gioia nel vedere questa storia aggiornata!! Occhi a cuoricino da circa 20 min xD. Capitolo di transizione giustamente al prossimo ti sapro commentare meglio, ancora devo realizzare.. Forse al prossimo credo che non succedera ancora nulla, mi aspetto il capitolone fra due o tre capitoli e se ti stai chiedendo quale sia per me il capitolone bè ovviamente quando si rincontreranno eddy e bella!! Ahahah al prox ciaoooo

13/05/16, ore 00:34

Ciao! Non penso di aver mai recensito questa storia, ma sappi che la leggo regolarmente, e oggi finalmente è apparso il nuovo capitolo tra le mie storie seguite :)
Capitolo breve e (credo) di transizione, ma mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come continua la storia, anche se mi mette un sacco di ansia il fatto che i Cullen non sappiano a cosa va in contro lei andando a Idris! Aaargh devi rimediare!
Comunque io sul computer avevo il tuo stesso problema, poi ho installato adblock plus (che è gratis) e si è risolto tutto. Io ho un Mac, ma se ne esiste una versione per Windows 10 non vedo perché non dovrebbe funzionare :)
Si vede che sto cercando di farti continuare a pubblicare qui invece che su wattpad? Ahahahahahaha
A presto ^^
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 10:07 pm)

01/03/16, ore 15:25

WOW!!!!!!!!!
Cavolo Emmet!!!! E chi se lo aspettava?!?!?!?!
Mi piace un sacco questa storia, ti prego continualaaaa!!!!!!!!!!!

P.S. SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!

29/09/15, ore 23:24

Olaaaa da quanto tempo! Ti volevo dire la mia opinione personale su questa storia. Ho letto una tua risposta a una recensione recente e da quello che ho capito pensi che nessuno leggera questa storia... Credimi mi è capitato di leggere storie di tutti i tipi e non puoi capire quante ne ho lasciate nelle seguite perche mai terminate. Storie complete che credimi dire mediocre è fargli un complimento, ma dannazione l\'hanno finita per quei lettori che la seguivano. Non mi dire che non hai ispirazione per la miseria, perche per tirare giu una storia del genere ce ne vuole! Quindi forza e coraggio si tratta pure di soddisfazioni personali caxxo!!!!! 😉 Su che non vedo l\' ora che aggiorni!!!!! Baciotto Ciaooo
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 10:27 pm)

11/09/15, ore 23:39

Nuoooooo. Non puoi far finire così il capitolo!!! Mi stai lasciando sulle spine ne sei consapevole?? Si ne sei consapevole....perfida! Emmett?!? Toh questa non me l'aspettavo! Come mai hanno catturato Edward? Non è stato stephan a rivelare che i cullen sanno vero???.....vero? Ma brutta smorfiosa! Rosalie è sempre rosalie eh! Ma Emmett sa a cosa è condannata isabella per rivelato loro di essere shadowhunters?? Ho recensito ogni capitolo di questa storia con piacere e perché questa storia merita e spero proprio che la finirai. E beh prego :D
Besitos
martyd

11/09/15, ore 23:18

Stimo bella in questo capitolo per aver saputo tener testa a Rosalie senza farsi intimidire e aver accettato un simile rischio. O è un'incosciente o ci tiene davvero ad Edward. Purtroppo non ha potuto agire diversamente però certo che peggio della sua condanna a morte non potrà avere dal conclave. Forse la tortura o l"esonero come cacciatrice. L"umiliazione peggiore per uno shadowhunter. E Edward... Mi sembra un po il gioco che avevano fatto di alla ricerca di Nemo, quando sembra di averlo trovato, che è tornwto, sguscia di nuovo via. Questa volta non per sua volontà. Non mi convince però come coincidenza. Secondo me Robert sa più di quanto voglia far credere e ha raccontato tutto al conclave o uno dei giovani cacciatori non ha detto. Le scuse e lacrime di Stefan mi fanno riflettere. Una curiosità, forse sono io che sono un po arrugginita riguardo agli shadowhuntersi ma i figli i Lilith non erano solo i vampiri? O anche i maghi? Ricordo che Magnus era mezzo demone, uno dei più pote ti agli inferi fra l'altro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]