Il buio è una falena.
di PaladinaBianca

12/04/15, ore 15:03

Ciao! volevo farti i complimenti per questa tua piccola one-shot (: mi è piaciuta molto.
Mi ha colpita particolarmente il modo in cui l' hai scritta: è poetico, e leggero. Credo che crei bene un alone di desolazione e solitudine intorno a un' anima complicata e oscura com' è quella di lui.
Inoltre, devo dirti, che la parte che più mi ha presa è stata quella finale: dal "Sei piena di luce, lo sai, Caroline?" in poi mi ha catturata, in particolare. Bello anche l' accostamento alla falena, l' ho trovato molto appropriato.
Per cui spero di ritrovarti presto con una storia magari più lunga su questi due personaggi, sarebbe interessante e la leggerò sicuramente.
Alysia

22/01/15, ore 15:25

fantastica! di solito non mi piace Klaus, ma ho avuto l'ispirazione di aprire questa storia...e ho fatto bene
lo hai descritto quasi come in una poesia, e così lo hai reso leggero, più etereo, più "puro" non so se mi spiego
credo che sa merito del tuo stile, insomma
complimenti.mi piacerebbe provare a scrivere, e riuscirci come te!
Sara

24/11/14, ore 15:50

Molto bella. Davvero molto ma molto bella. Lo stile è elegante, raffinato, quasi complesso, e mi piace tantissimo.
Poi amo Klaus, e soprattutto amo i Klaroline, quindi leggere su di loro rende ancora più piacevole il tutto.
L'impaginazione è adatta allo stile dello scritto, e anche il carattere di scrittura.
Sintassi molto buona, anche il lessico buono. Il contenuto direi quasi eccellente.
Volevo segnalarti solo un piccolo errore. Nella parte "Niklaus Mikaelson ama la solitudine" verso la fine hai scritto un artista con l'apostrofo, quando invece non ci va. Ma tranquilla, è solo un errore di battitura, nulla di grave!
Ottimo lavoro (:

-tomlinsonsbreath