Once upon a time there was a man. He lived on a cloud in the sky
di weitwegvonhier

questa favola è stupenda.
è tutta la vita del Dottore, tutto quello che questo personaggio vuole insegnare a chi segue le sue avventure.
tutto riassunto in modo magistrale e in modo che anche un bambino possa capire.
una storia che ti trascina mentre la leggi. piena di verità che ti ci vuole una vita per imparare.
perché è vero quello che dice il Dottore sulle cose belle e le cose brutte della vita.
è vero quando dice che tutti sono importanti. perché basta essere importanti anche per una persona sola, non occorre esserlo per tutto il mondo. perché per quella persona tu fai la differenza.
è vero quando dice che tutto finisce perché ogni fine può rappresentare anche un nuovo inizio.
ed è vero che di eroi ce ne sono molti, ma di veri eroi come il Dottore ce ne sono sempre troppo pochi e ne avremo sempre bisogno.
ed è vero, forse più di tutto il resto, che la cosa di cui avremo sempre un gran bisogno è una mano da stringere quando siamo in difficoltà.
iaele

È una storia bellissima :')
Davvero, mi ha emozionato leggerla e credo che finirà tra i preferiti, perchè voglio poterla trovare e rileggerla ogni tanto, perchè è davvero, davvero molto bella.
Mi piace l'idea che sia la storia da raccontare a un bambino, perchè anche se ci sono i mostri, si possono sconfiggere.
Complimenti! :)
Alla prossima,