Hunger Olympians
di embracemydreams_

13/11/14, ore 19:32

Ciao sono nuova, c'è sono entrata a far parte di questa pagina ad agosto, quindi fino a addesso non ho letto questa Fiction che mi pare stupenda!!
Non sono una grande fan di Hunger Gams, ma i film glio ho visti e qualche cosa so.
Adoro come tu abbia mescolato i personaggi ai due film.
Per quanto riguarda il capitolo mi piace soprattutto il confronto Percy-Leo, ma anche il mix Thalia/Johanna e Gea/Snow non è male.
Aggiorna presto! Sarò felice di recensire un altro capitolo, ciao Deadly special
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:35 pm)

13/11/14, ore 15:27

ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato e ora sono già curioso di sapere come va avanti, ti devo fare i complimenti perché la tua storia (a parte la scena della morte di sally) è molto bella
ps devo anche ringraziarti, perché senza questa storia probabilmente mi sarei annoiato tutta la mattinata, invece ho pensato tutto il tempo a chi, potrebbe morire nel primo giorno, a che trappole hai in servo per i protagonisti ma sopratutto quando posti il prossimo capitolo :Q__(spero presto)
alessandro:)
ps l'ho fatta leggere anche a dei miei amici e anche loro ti fanno i complimenti

13/11/14, ore 13:43

Dico solo che non vedevo l'ora che continuassi, avevo abbandonato le speranze, poi apro efp e trovo hunger olympians e caccio un urlo, vabbe dettagli.
Il capitolo e bellissimo specie la parte di Percy e leo, però povera Sally :(
Vabb, spero che continuerai presto
baci
Porporaassenzio