Ologrammi
di pierres

06/01/15, ore 23:58

Mi piace come hai usato Pirandello mettendo alla luce tutti i dubbi del Dottore su Danny... ho amato la scena in cui crede che l'uomo frequentato da Clara sia il professore col farfallino. E no, non riesce a vedere Danny Pink, quel professore di educazione fisica, con la sua meravigliosa Clara.
Hai uno stile che travolge, è carico di emozioni e di colpisce per le parole che usi alla perfezione e con una grande maestria!
PS: Nine non si tocca!

28/12/14, ore 01:15

Di non solito non mi avvalgo dell'uso delle recensioni su questo sito (o più in generale ovunque), e quando lo faccio è davvero una sorta di evento rarissimo. Vuol dire che la storia mi ha colpito così tanto da non poterne fare a meno. Ebbene, questa è una di quelle occasioni. Mi stupisco di me stessa di non aver letto prima questo piccolo e grande lavoro, di non averlo trovato nè forse notato. Eppure devo ringraziarti, nonostante lo stia facendo in ritardo. Grazie per quanto scritto e per aver regalato ad una qualunque fan di Twelve una storia finalmente scritta così piacevolmente bene. Sorprendentemente sono riuscita ad apprezzare tutto, dalla struttura particolare di questa one-shot ai contenuti, dalla descrizione di Clara ai pensieri del Dottore, sotto quella maschera di freddezza tanto dolci.
Davvero molto, molto brava, e meritatissimi complimenti.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 01:19 am)

17/11/14, ore 19:17

Ciao :)
Per prima cosa voglio dirti che sono davvero felice che tu abbia scritto una Twelve/Clara, infatti non se ne trovano molte in giro, come seconda cosa, ti dico che il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto. La descrizione "scientifica", quasi fossero sostanze chimiche, che hai dato di Clara, del Dottore stesso e di Danny, l'ho trovata davvero estremanete originale! Pirandello è un autore che amo molto, quindi il fatto che tu ce l'abbia messo in mezzo, mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.
Spero che avrai voglia di scrivere ancora su di loro, siamo così in poche a farlo...
Un bacione e a presto spero ^^

Alex

15/11/14, ore 01:35

Affascinante analisi di Clara e Twelve. Interessante, quasi a tratti freddo calcolare di una mente razionale eppure è come se si sentisse in sottofondo un qualcosa che destabilizza l'emozioni che provoca il leggere la tua os. Io la trovo molto particolare, molto passionale nella sua razionalità.
E questo è il commento a freddo che posso darti.
Ho represso un "omfg una os twelve x clara si mio dio che bellezza sto x piangere" ma sai, volevo fare la parte della dura...mi è difficile quando si parla di loro.
Per cui, si, mi aggrappo a tutti i miei feels e attendo altre tue perle come questa.
INVADIAMO IL FANDOM DI LORO DUE. SEEEEEE!!!!!

xoxo

13/11/14, ore 22:12

Aaaaah non so come ringraziarti per aver creato questa magnifica one shot! Io stravedo per la coppia Twelve/Clara e le parole con cui hai descritto la Oswald sembrano uscite direttamente dalla mente del Dottore (bassa, viso enorme e occhi troppo tondi ahahah). Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!

13/11/14, ore 16:18

Mi è piaciuta molto. Scrittura alquanto particolare, ma probabilmente necessaria a descrivere i pensieri che frullano nella testa di Twelve che adoro anche io. Tanto tanto. Tra parentesi...Capaldi è un mito...ha recitato questo finale di stagione benissimo! <3 Peccato per come hanno fatto proseguire la storia di Clara che dal nulla si innamora di Danny....per me hanno fatto una cavolata! Poco realistica visto che lei era stra-presa dal Doc! Vabbè lasciamo stare....ci sono anche altre incongruenze nelle puntate e cose non dette, incomplete, mancanti...spero che tornino fuori spiegazioni più avanti almeno. Nella nona stagione >.>
Aspetto altre tue twelve/clara!
Anche se uno è "vecchio" può innamorarsi...e qui il Doc...è si vecchio...ma affascinante!! <3 Quindi lecitissimo!!!!