La mia missione
di kamy

26/03/15, ore 17:16

ok..adesso piangoooooo.. ^^

cavoli certo che Steve ha scelto una situazione un po strana per chiedere di sposare Bucky..:£ quel soldato mi sorprende ogni volta non ce che dire:)
come finirà? sono curiosa XD

26/03/15, ore 16:50

ok...amo questa tua storia e amo sopprattutto la foto che hai inserito ^^.
hahhah il lato tenero di steve:- Teddy hahahahah XD che tenerezza XD..che cuccioli..peccato che, la stai per finire :(, però spero vivamente che ne farai di altre stoire su di loro ^^
alla prossima **

26/03/15, ore 16:21

ok d'accordo non so se sono imbarazzata più io in questo momento che, sti riempiendo di recensioni nella tua posta o un bucky in quelle condizioni con steve!! ** ok credo proprio che la prima opzione sia la più esatta ^^.
ad ogni modo tu mi stai facendo impazzire con questi capitoli infuocati tra questi due coccolosi e pucciosi ragazzoni.. che, poi  Steve sembra tanto fragile che allaf ine quando si tratta di Bucky senbra un leone..comunque ci vediamo nei prossimi capitoli e scusami ancora :)

26/03/15, ore 16:14

Ma sei veramente un treno!! ^^

mi trovo già con otti capitoli!! ^^ heheeeheheh questa volta mi hai fatto piangere!! ^^. Bucky è così tenero nei confronti di Steve e il ricordo di lui piccolo e indifeso fa veramente stringere il cuore al petto. **
alla prossima ^^

26/03/15, ore 16:08

ehilàà.. **

se tu ne aprofitti per aggiornare io ne aprofitto per recensire. XD uhuuhuh... comunque continua così perchè sono bellissime queste tue storie **
per non parlare delle immagini sono bellissime **.
una abbraccio!! **

26/03/15, ore 15:43

Ciao! ^^
si sono sempre io che, rompo come al solito... **
ad ognimodo sono dolcissimi **. Steve e bucky in questi contesti sono veramente coccolosi** e Steve che arrossisce è veramente un tesoro **
alla prossima **

26/03/15, ore 15:09

Ciao!! **

Cariniiii <3 Ma che dolci questi due coccolosi Steve e Bucky ** Bellissimo capitolo corto ma molto intenso e, l'espressione di Steve quando dice: - sembra un cucciolo- è adorabile <3 <3.
Al prossimo capitolo un bacione <3

11/03/15, ore 12:43

Ciao!! ^^

Lo so sono una rompiscatole scusami tanto e perdonami :3 ma, questi due amorini mi piacciono un sacco!! Steve e Bucky secondo me sono semplicemente fantastici! ** <3; Per non parlare che hai descritto perettamente questo capitolo fantastico!! **. Bucky che dice a Stv che l'osservava da sempre è un amore coccoloso :). Ti faccio ancora i complimenti e scusami se non ho potuto recensire rprima ma, stai sicura che mi rifarò per i prossimi capitoli non abbandonerò mai questa meravigliosa coppia <3 <3.
Spero di poter eggere anche il prossimo capitolo!! **
un abbraccio a presto!! **

11/03/15, ore 12:30

Ciao!! **

Forte!! bellissimo capitolo XD Nick Fury è veramente formidabile e come lo hai descritto in questo capitolo ^^. Bellissima immagine hehehhehe Quella scena del film è fantastica :). Spero veramente di leggere anche i prossimi capitoli.
a presto!! Complimenti ancora :)

11/03/15, ore 12:23

Ciao!!! ^^

Scusami se recensisco solo adesso questa bellissima storia ma, l'avvo letta da tempo e non mi sono più ricordata di mttere qlcuni commenti :)
e dato che recensirò anache gli altri due capitoli ti avviso da subito che, mi sa che seguirò a tua storia fino alla fine dato che amo molto questi due personaggi **
Comunque complimenti è bellisimo come primo capitolo :)
a presto un abbraccio!! **

ps: lho inserita tra le preferite e le seguit se non ti dispiace ;)

13/11/14, ore 19:52

Ciao =)
Premetto col dirti che è la prima volta che entro in questa sezione per leggere storie Stucky e la tua è in assoluto la prima che leggo in italiano!
Con questo commento non ho intenzione di offenderti in alcun modo, ma ho trovato delle imprecisioni grossolane che mi hanno fatto storcere il naso sin dall'inizio della storia.
- "Winter Soldier guardò" --> sin dall'introduzione alla storia, parli di Bucky come se lui stesso si identificasse come Soldato d'Inverno, nell'intro addirittura sembra che il suo nome sia Winter e non James/Bucky... non so se la cosa sia voluta o meno, ma a me personalmente non è piaciuta (hai usato Winter in inglese, ma è come se tu l'avessi chiamato Inverno...).
- "fino a coprire il simbolo dell’Unione Sovietica"---> qui ci va un grande NO. Bucky ha disegnata una stella rossa sul braccio di metallo, non la falce ed il martello: http://it.wikipedia.org/wiki/Emblema_dell%27Unione_Sovietica
- "[...] la creatura era grosso quanto la metà di lui" --> visto che la parola creatura è femminile va grossA e non grosso, ed inoltre, quanto è grande questa rana?!? O__O

Ci sono altri errori all'interno della storia che non ti riporto, ma che hanno reso la lettura stancante :(

Tralasciando tutto questo: la trama della storia è molto carina e ha un non so che di fluff al suo interno che spero tu approfondirai nei prossimi capitoli =)

A presto,
dioniso