The Hunter Games | Momentaneamente sospesa
di Lily Liddell

05/03/15, ore 16:15

salve! so che sono passati due mesi da quando hai aggiornato ma non ero a conoscenza di questa genialata pazzesca, mi dispiace!
non credo che mi risponderai dato che è piuttosto tardi per recensire ma meglio tardi che mai, giusto?
la storia è fantastica! hai avuto una bellissima idea... continua per favore! è da un bel po' che non agggiorni!
bacioni
katie

13/12/14, ore 23:33

ciaooooo sono in un ritardo mostruoso ti prego perdonami!!comunque il capitolo è stupefacente come sempre. Sono felice che Bobby abbia riavuto la sua anima indietro per il resto ero d'accordo con Dean vabbò povera Katniss la fortuna ti assiste veramente poco è! Peeta è sempre il dolce ( a volte fin troppo) caro Peeta che pur di non lasciare Katniss donerebbe l'anima al diavolo (sperando che non succeda da vero).E ora chi ci viene a fare una visitina ? Castiel?
Concludendo bella storia in se, aggiorna presto e io ora vado perchè sono le 23.31 e non riesco più a far frasi di senso compiuto; per cui a presto. Luna

06/12/14, ore 20:37

Ok ero convinta di aver già recensito e invece no! Sto impazzendo! !! Cambiando discorso il capitolo è stupendo e Katniss è sempre uguale prende delle belle decisioni non c'è che dire, ma presumo che avrei fatto la stessa cosa, complimenti non sei stata per niente OCC e non vedo l'ora di vedere che farai accadere . A presto Luna

22/11/14, ore 07:47

Ok la storia se possibile si fa ancora più interessante non vedo l'ora di sapere cosa farà Haymitch per fermare Peeta e Katniss ... Per i nomi della Coin e di Snow sono perfetti.Ciao Luna
P.s. scusa per il ritardo e per la brevità...

19/11/14, ore 16:27

Una piccola curiosità ma compariranno anche il solito trio Sam-Cas-Dean?

16/11/14, ore 23:45

Ma mi lasci così a bocca asciutta? Se questo capitolo l'ho aspettato come se non ci fosse un domani (ne è valsa la pena, è perfetto) il prossimo lo aspetto ancora di più...
Mi piace molto e Katniss è stata descritta benissimo niente OCC una scelta così avventata non poteva essere che da lei...
La storia di Haymitch è favolosa (cioè tristissima ma perfetta) e molto originale ci sta alla perfezione. Ora dopo questo capitolo mitico me ne serve un altro che mi continui la storia il più presto possibile per non uscire di testa completamente. Per cui se non vuoi avere la completa morte del cervello di Luna sulla coscienza ci sono solo poche alternative:
1-aggiorna
2-aggiorna ...
Con ammirazione Luna
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 12:47 am)

14/11/14, ore 22:44

Direi che due parole sono più che doverose... la storia è scritta bene non ha errori ed è molto originale non c'è che dire. Mi piace molto la saga degli hunger games nello sfondo dell'occulto:dei demoni, morti viventi e cose del genere. Ora però sono curiosa come si sono conosciuti Katniss e Haymitch? Peeta è cotto di Kat anche qui (io penso vivamente di si...)? Sarò io, probabilmente a non avere capito ma quanto tempo ancora ha Katniss? .ok ora ti lascio mi sembra di aver rotto abbastanza le scatole per cui ciao e aggiorna infrettissima.Luna