Angeli Custodi
di Martylovedemi

17/11/14, ore 18:36

"Conosco il tuo corpo e mi parla molto bene , mi chiama" eheheheheh sta frase me piasa un casino eheheheheh
Continua e.e

16/11/14, ore 18:51

ha ha ha ha ha ho riso da farmela adosso ha ha ha ha ha ha ha ha non ci posso credere se lo avrebbe fatto a me di buttarmi sotto l'acqua lo avrei ucciso senza ombra di dubbio! Ha ha ha sto ancora ridendo! :D poi quando diffende Alyson!? Oddio è dolcissimo lo adoro :3 alyson l'adoro e soprattutto amo i suoi occhioni li vorrei avere io!

16/11/14, ore 18:43

Mi piace come inizio cioè è perfetto e mi piace come scrivi non so è intrigante ahahaha me gusta Samuel un play boy con la sua moto è sexy

16/11/14, ore 18:39

Ok piango voglio sapere come continua e anche al più presto dio questa storia mi ispira troppo non so é perfetta :) l'adoro! Mi piace Alyson speriamo che ricambi Samuel o la picchio naturalmente con affetto! Aria spero trovi il ragazzo giusto mi sta simpatica! Chi è l'uomo della foto? E la villa? Se e ricca non si può permettere un appartamentino migliore? Ma considerando quanto costa l'università! Alla prossima :)

14/11/14, ore 17:04

Ho letto tutto il capitolo ma il mio cervello si è fermato a "non voglio che il primo coso che vedo sia il tuo".
STO LETTERALMENTE MORENDO DALLE RISATE xD
Continua al più presto :*

14/11/14, ore 16:24

Una certa signorina di cui non farò nomi...marty *colpo di tosse* mi ha chiesto di fare una bella recensione alla storia.
Bene. Inizio.
Mi consenta (lol) la sua storia è di mio gradimento.
Grazie. Prego.
e ora..