Un vuoto che non si colmerà
di Demon Heart

14/11/14, ore 14:59

io sono morta leggendo questa flash, cioè io-
uh, Erika-nya, sciauuu♥
mi dimentico spesso di salutare, e vbb. Se non mi riconosci su EFP comunque, sono Noz o anche Ele con crisi di personalità doppia -forse anche multipla- omg. x'3
cooomunque questa fudokido/kidofudo ((è quella di cui parlavi ieri su WA, vero? (?))) mi ha fatto morire.
Cioè... è... Fudou è sempre il solito ecco -prima ho mangiato una banana, rido-
comunque, mi è piaciuta veramente molto! E l'ultima parte mi ha fatto morire, tipo, omg
non ho trovato alcun tipo di errore o ripetizione varia, lessico e punteggiatura e varie sono a posto! *u*
No ma sbaglio o è la prima recensione che ti faccio? Dai dai le prossime che fai ((o le passate che hai scritto, ti stalkero, eheheh-)) le recensisco!
Ci vediamo,
»Eleanor

14/11/14, ore 14:31

Ciao Demon Heart,
Io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan, fai tu.
Ma torniamo alla storia.
Adoro la FudouKidou, anche se questa storia non lo è, e sono stata davvero felice di leggere qualcosa su Akio^.^
Di errori non ne ho visti(almeno credo), all'inizio non sapevo cosa stesse succedendo ma poco a poco ho capito.
Non so se hai a sbagliato a scrivere, ma  quando hai scritto:
"...mentre la madre di Kidou si poggiava delicatamente sulla sua spalla. Non erano mai andati d'accordo, ma il rasta sapeva cosa stava provando Fudou"
In questo pezzo non capisco, prima parli sdella mamma di Kidou e poi del figlio.
Volevo solo farti notare questa cosa.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

Ale-chan♥

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 02:32 pm)