Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

04/02/15, ore 17:44

la scena di presentazione della band è semplicemente fantastica, se ci ripenso rido ancora!! complimenti ;)

15/01/15, ore 08:29

Dai ma che dolce emma!l'idea della canzone è bellissima e regina puffosa che si imbarazza è ancora meglio!bell'inizio!

17/11/14, ore 02:41

La aggiunto subito tra le FF da seguire!! Show che suona la chitarra mi ha fatto morire

16/11/14, ore 21:26

ahah lol tinker ..riferimenti a robin puramente casuali..e ora altro tentativo della ricerca del vero amore ! "Farai strage di cuori stasera!" ahah top ! e via al rabbit hole, posto tutt'altro congeniale a regina ma beh incontra la bionda =P ahah fantastica la band ahah ! “Sei meravigliosa stasera.” ♥ ahah regina e quel ritornello , il nome della band ahha, tinker sempre sul pezzo e le parole di quella canzone che parla di loro *.* originale l'alternarsi dei pezzi della canzone e dei loro pensieri ;) "Everything that I need..I need from you" ♥ oh regina che sta per andarsene, emma che le si avvicina e "I’ll never stray again from you" *.* .. regina e il ti amo o.O waoooow ! eh se tutto un modo per farla smetterla, mentre la bionda voleva che si sentisse accettata ^_^ behe le due che comunque van d'accordo e vengono spiati da henry e tinker complici..ahah fantastico 1 capitolo, ben scritto, divertente e le premesse son più che positive..beh al prossimo aggiornamento :) bravaaa!

16/11/14, ore 17:55

La storia è davvero molto,molto, molto carina. E' scritta molto bene, scorrevole, ti fa rimanere attaccato fino alla fine.
EPPOIVABEEE loro sono troppo dolci. Emma, povera illusa, che pensa di non essere innamorata. Regina invece l'ha capito perfettamente, piccola cucciola! Spero che aggiornerai presto! Un bacio,Ele:)

15/11/14, ore 20:17

Oddio oddio oddio! Una Swanqueeeeennn!!!!!
Allora.. calma.. questa storia è qualcosa di fantastico!! Mi è piaciuta da morire l'idea della rock band a Storybrook per di più composta da Emma, Leroy e Mary Margaret, muoio dal ridere solamente immaginandomeli! XD
La scena in cui Emma si avvicina sempre di più a Regina mi ha emozionato un sacco e quando Regina le sussurra "ti amo" si è fermato anche il mio di cuore.. ok esagero ma mi hai proprio preso!
Complimenti, bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Ciaoo :)

15/11/14, ore 14:30

Siiii *.* una nuova fanfic swan queen :D !!! L'inizio sembra interessante :).. Mi ha fatto molto ridere l'idea di Emma, David, Mary Marg e tutto il complesso, sul palco..poi quando Regina le dice 'ti amo' ahahaah mi sa che Emma sperava dicesse sul serio ;)... Cmqqqq la penso come te, questa coppia è estabilished e per me é la più bella di tutte, non ci sono rivali per queste due.. E quindiii viva SWANQUEEN <3 !! Baci e complimenti :*

14/11/14, ore 23:06

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow fantastico!!! Sto capitolo è stato semplicemente ESPLOSIVO!!! Mi piace l'idea della rock band! GENIALE!!! Così come mi piace che Tink e Henry collaborino in modo da far stare insieme Emma e Regina...ma più di tutto...la canzone...la parte della canzone con Emma che metteva in imbarazzo Regina con quelle parole (che a mio parere erano una dichiarazione d'amore fatta e finita) è stata FE-NO-ME-NA-LE!!!!! Semplicemente FENOMENALE!!!!! Ti dico da subito che questa storia finisce nelle seguite e che non vedo l'ora di conoscere il seguito perchè mi ha presa al cuore come manco una delle frecce di Cupido e non me la lascerò sfuggire!!! XDXDXD Se possibile, allunga i capitoli successivi, mi piacciono i capitoli lunghi e pieni di avvenimenti! XD SWANQUEEN RULEZ!!!!!!! *___*