Voglio tornare umano...
di sasukkias94

13/11/08, ore 23:44

Interessante ff, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^!!!!!!!!!!

02/11/08, ore 18:33

O0O...un gatto?...^/////^ MA KE AMOREEEEEEEEEEEEEEE>/////////< ke bello io adoro i gatti. anke se sasuke l'ho sempre paragonato a un lupo nero! ma anke un bel gattino nn è male...^///^ spero ke nel prossimo chappy ci sia sakura! ciao miao

30/10/08, ore 23:11

che carinaaaa!mi piace proprio l'immagine di sakuke con le orecchie e la coda di un gattino!!!!complimenti, sono curiosa di sapere come andrà a finire...a proposito, a me non sembra proprio un plagio di quell'altra fic...è molto diversa... bella davvero!!continua così e, miraccomando, AGGIORNA PRESTISSIMO!!! Bacibaci Fire Angel

30/10/08, ore 16:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ke bella la ff! mi sta incuriosendo troppo! continala presto x favore! sorry, ma ora devo andare! agggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

30/10/08, ore 13:54

Ciao sono saphra_mustang! carina la ficcy come inizio XD stai tranquilla ho riletto la tua fic x 2 o 3 volte e posso garanirti che nn è un plagio della mia quindi procedi tranquilla =D aspetto un tuo agg x saperne di più. ciao anzi, MIAO visto che sei una collega di...zampa XD!! bacioni!!

27/10/08, ore 17:17

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! cosa ha fatto quella brutta serpe al mio sasuke! O0O povero sasukino ç_ç...sn curiosissima...in cosa verrà trasformato? brutto padre ingrato...sl itachi è bravo sing!

27/10/08, ore 11:25

Ciao sasukkias! bella la fic! xò nn so dirti se hai commexo un plagio xkè nn ho letto l'altra ff. riguardo qst mi sta incuriosendo molto spero ke la continuerai! già ke ci sono la inserisco nei preferiti!^^ aggiorna presto! kiss kiss!^___^

27/10/08, ore 11:24