15 anni di Naruto
di Sara_P_okoyo04

02/09/15, ore 14:10

Ciaoooo..come mi hai consigliato sono venuta a leggere questa storia e devo ammetterlo mi ha fatto morir dal ridere dall'inizio alla fine.. Sono felice che tu l'abbia scritta naturalmente non vedo l'ora di leggere il continuo di quel l'altra noi ricominciamo da qui. Ma tranquilla aspetterò. Scrivi benissimo e questa One-shot è stupenda

23/11/14, ore 05:48

ahahahhahahhahahhahahahahahhahahaha................aahhahahahhahahah :') Oddio muoiooooo ahahhahahahahahhahah Sto soffocando dalle risateee.... ahahahahahaah Sei semplicemente un genio! Questa fanfiction è una delle più belle e divertenti che abbia mai letto in vita mia!!! E la prima che io abbia mai recensito! E le immagini!!! ahahahahhahahhahahahh Ossignoreeeeeeeee!!! Ho appena finito di leggerla, sono le 05.32 del mattino, ho passato la notte in bianco eppure sono qui che rido come una matta da sola (e non riesco a smettere), cercando di non svegliare i vicini, alla veneranda età di 31 anni!!! Io adoro Naruto e quasi tutti i suoi personaggi, ma adoro anche il modo in cui li hai brillantemente presi in giro! E poi lasciatelo dire... quel tuo "perché sì" è esilarante! E l'immagine che hai dato di alcuni personaggi.... ahahhahahahah :') ooooooohhh piango dal ridere!!! Itachi, Gaara, Sasuke... ahahhahahaah dopo aver letto questo tuo capolavoro credo che non sarò più in grado di leggere o vedere Naruto senza ridere come un'oca! Ti prego, scrivi altre fanfiction e continua così! Sei incredibile, sei stata capace di risollevarmi lo spirito in un momento difficile della mia vita, non mi sentivo così leggera da tanto, troppo, tempo! E per questo ti ringrazio di cuore e ti abbraccio forte! Angeleyes83

P.S. Questa fanfiction si è ampiamente guadagnata il posto tra le storie preferite! ;-)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 05:51 am)

15/11/14, ore 14:19

Ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sto morendo dal ridere , rischio di cadere dalla sedia , come hai fatto a scrivere una cosa cosí , sei un genio .
Il conteggio degli orfani , ahahahaha ahahahaha , la finale perchè il maiale porta le perle ahahahaha ahahahaha,ahahahaha , semplicemente mitico.
Ps sasuke forse ha davvero le mestruazioni .
Spero di leggere un' altra tua storia ' alla prossima un bacio da violet .
Ps le immagini sono perfette , mitica quella con il dragon sherron , ahahahah è mitica e le altre non sono da meno , quella di sasuke a naruto troppo forte ahahahah.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:18 pm)

15/11/14, ore 13:49

hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......hahahahah!!!! Oddio, non ho mai riso tanto in vita mia, sei stata bravissima e hai riassunto perfettamente tutto il manga, ogni tanto ci vuole un po' di comicità e tu hai centrato in pieno l'obbiettivo bravissima, spero di leggere presto un'alta tua storia così
Baci;*
P.S. hahahahahahahahahahahaha...