Red. On memories in black and white.
di Fuuma

19/12/10, ore 01:30

Ciao,
so che sono passati due anni da quando hai pubblicato questa fanfic ma io la leggo oggi per la prima volta, e sento il bisogno di dirti che é la fanfic breve più bella che abbia mai letto su Gojio e Hakkai. È stupefacente la tua bravura nel saper esprimere, in un unico capitolo, tutti i sentimenti di dolore, confusione, colpa e debolezza che vivono nell'animo di Hakkai, esaltati da una passione così realistica e profonda da sembrare quasi tangibile. Davvero complimenti perché é molto difficile inserire Kanan, e il passato di Hakkai in modo così armonico nella sua nuova vita con Gojio, senza sprofondare nel solito dramma che questo spesso comporta, e che é sempre molto triste e pesante da leggere nelle storie. Ho apprezzato moltissimo l'uso degli aggettivi, e la costruzione delle frasi, brevi e molto, molto efficaci e dirette. Inoltre ho gradito tantissimo- nonostante un primo momento di smarrimento- l'utilizzo particolare della voce narrante, davvero insolito e originale. Gojio e Hakkai sono la mia coppia preferita e stasera ho fatto davvero una splendida scoperta leggendo la tua fanfic. Alla fine della lettura avevo il sorriso sulle labbra; un sorriso di gioia.^^
Ancora complimenti e magari chissà, hai scritto anche altro su di loro! Non vedo l'ora di scoprirlo, a presto!
Con affetto,
Hermosa
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 01:47 am)

20/06/09, ore 14:30

Meravigliosa. Nient'altro da aggiungere.

05/03/09, ore 22:01

In genere evito di leggere le yaoi Gojyo/Hakkai che non siano solo "platoniche", perchè in genere scadono nel banale e tralasciano con assurda naturalezza l'argomento "Kanan". La tua fanfic invece è convincente, intensa, IC, poetica, senza una sbavatura...Lascia col batticuore fino alla fine. Complimenti ^^ Anna

21/01/09, ore 22:00

che bella! e che finale dolce... mi piace un sacco come l'hai scritta, la paura di Kai di amare di nuovo, perchè fa soffrire, perchè si può perdere... e Gojyo che gli dice che non vuole fermarsi... wow... ripeto, bella bella bella... kiss

04/11/08, ore 12:21

sebbene neanche io ami particolarmento lo Yaoi questo paring mi attizza,perciò come potevo non leggere la tua?e devo dire di non esserci rimasta affatto delusa,davvero bella complimenti^__^

01/11/08, ore 12:08

Bellissima,coinvolgente e sofferta!!! ** Ora,devo far tornate il cuore al ritmo normale perche' non smette piu' di battere! **

28/10/08, ore 16:49

Aw, è davvero bella. *-* Nonostante io non ami particolarmente questo pairing, devo dire che questa fanfic mi ha colpito, forse per lo stile di scrittura inusuale. Brava! <3

27/10/08, ore 22:26

Pur non amando molto lo yaoi, questa shot mi è piaciuta per stile e scrittura. Mi ha trasmesso le emozioni dei protagonisti, e le diverse sfaccettature di un rapporto difficile fra passato e presente. Complimenti.

27/10/08, ore 08:38

Che bella!davvero una bella fic!complimenti!