Wasted Years
di MV_Raven

16/11/14, ore 17:00

Heilà! Premetto che adoro gli Iron Maiden e che proprio adesso mi trovo seduta sul mio letto indossando la famosissima felpa nera dei Maiden! \m/
Ho cliccato sul titolo di questa storia proprio perchè ha attirato la mia attenzione con il suo nome, omonimo della canzone, che adoro **
Che dire di questa storia.. è molto profonda e tratta temi difficili da toccare e affrontare.
Come hai detto tu una long sarebbe stata più adatta ma dopotutto anche narrata in questo modo la storia è ben chiara e non perde della sua bellezza.
Durante tutta la lettura ho percepito un senso di tensione persistere tra le righe, leggere di Bulma e Vegeta in questo modo mi ha veramente emozionato.
La caratterizzazione dei personaggi è fatta veramente bene, Vegeta è molto profondo ed è il classico lupo solitario ma lentamente, quasi inconsapevolmente, si è affezionato a Bulma che invece lo ha amato dal primo istante in cui lo ha visto.
La storia è veramente originale, ho apprezzato molto il clima "mafioso" che hai dato alla seconda parte del racconto, più andavo avanti nella lettura e più la storia mi intrigava e incuriosiva.
Il finale ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, non avrei voluto di meglio, è la fine più adatta alla vicenda ed è giusto che Vegeta abbia avuto vendetta per mano sua.
Ti faccio i miei più siceri complimenti, la tua storia oltre ad essere bella dal punto di vista dei contenuti e della trama è anche scritta veramente bene, non ci sono errori di nessun genere, complimenti ancora :)
Aggiungo un'ultima cosa, immaginare Vegeta vestito da metallaro, con la mia stessa felpa e gli anfibi mi ha fatto sorridere, non mi ero mai soffermata a pensarlo in queste vesti e devo dire che ce lo vedo tantissimo!
Vederlo seduto in camera con lo stereo a tutto volume ad ascoltare Metal, wow.. È un'immagine bellissima!
Sei veramente brava, complimenti ancora ^^
Aggiungo la tua storia tra l'elenco di quelle da ricordare, se lo merita e sarei ingiusta a non farlo :)
Un saluto.

Luana394