your love, is my drug
di kiararottoli1

13/02/18, ore 00:48

Tutto bene quel che finisce bene e questo dimostra che lui la riesce sempre a salvare

08/12/14, ore 14:36

Ciao la tua storia é molto bella la trama mi ha colpito molto solo che il testo non é stutturato bene ovvero non si capisce quando c'é un'altra scena e poi faccio anche fatica a distinguere i dialoghi dal racconto perché é tutto appicicato

21/11/14, ore 07:02

ciao!!! Innanzitutto, non devi scusarti, mai! Scrivere è una cosa meravigliosa, e non esistono limiti da porsi quando qualcosa ti crea delle emozioni tanto particolari. Comunque, tralasciando la questione html, questo capitolo Ha una struttura diversa e ... Migliore! La buona  scrittura( come ogni cosa d'altra parte) è frutto di tanto lavoro ed esercizio, perciò vedrai che andrà sempre meglio. Non fermarti continua la tua storia, porta a compimento la tua idea. Non è importante la recensione in se, o la quantità di visualizzazioni, l'importante è che tu ti senta felice ed appagata. Comunque ribadisco, il capitolo mi piace, adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno Sana e Aki, perciò non mollare e non scusarti, i consigli non sono critiche. Bene, dopo il mio solito soliloquio, ti lascio. Un bacio grande e buon weekend! Viviana

18/11/14, ore 13:21

ciao! Va un po meglio, rispetto al prologo, ma ancora ci sono delle cose da limare; innanzitutto, il tempo della narrazione. Ti riporto un esempio di ciò che tu hai scritto, in modo da farti capire cosa intendo --->É diventata più bella,più alta,non é più di certo un manico di scopa comè quando erano alle elementari! . Orbene, avresti dovuto scrivere ( per essere coerente con il tempo da te scelto) "era diventata più bella, non era più un manico ecc. ecc." ho riscontrato più di una volta questo "errore", tralasciando la questione del "si scrive così", risulta anche meno fluida la lettura, per tale ragione ho pensato di segnalartelo.
Invece, per quanto riguarda l'html, puoi usarlo anche dal cell, il sito mette a disposizione il proprio html. Magari ne riparliamo in chat così ti do delle indicazioni. :).
per il resto, sono curiosa di sapere come sarà l'incontro tra i due ;).... A presto e vedrai che andrà sempre meglio! Bacioni. Viviana
p.s. Ultima cosa, poi giuro che vado al quel paese, magari dai più spazio al passato di Sana a New York, il suo rapporto con Miley ecc così capiremo meglio il suo nuovo stile di vita. Ora vado sul serio! Non odiarmi lol, ma sono curiosa!

15/11/14, ore 20:17

ciao! Intanto benvenuta :). Allora, la storia potrebbe essere carina, ma ci sono delle cose su cui devi mettere ordine : in primo luogo, il tempo della narrazione, non puoi passare dal presente al passato senza criterio. Scegline uno e utilizzalo sempre. Poi utilizza nel modo corretto l'html, perché purtroppo la conversazione tra le due non appare nel testo che hai pubblicato e quindi la comprensione di quest'ultimo, viene compromessa. Detto ciò, spero di esserti stata utile e di averti dato coraggio. Puoi farcela, lo facciamo tutti, dedica più tempo ad ogni capitolo. In bocca al lupo e a presto! Bacioni! Viviana