Pubbliche manifestazioni d'affetto
di Ragdoll_Cat

01/03/15, ore 21:37

OKAY.
Questa storia mi ha fatta partire. Sono in brodo di giuggiole ora.
Ho capito a cosa ti eri ispirata nel momento in cui Oliver bacia Felicity e la guardia sposta lo sguardo.
I Romanogers. I miei AMATISSIMI ROMANOGERS. Okay, la smetto.
Ho amato questa storia. Con tutto il cuore.
Sembra che a Felicity fare pratica non dispiaccia quanto a Steve (sì continuo a pensare fosse una richiesta indiretta quella.)
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre storie!
E io sto ancora dando di matto.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Un bacio,
Bell :)

01/12/14, ore 18:04

Ahhh! Ciao!
Storia bella e divertente sopratutto! L'ho trovato una simpatica idea e molto originale! Complimenti! :)
Adoro tutte le tue storie su i nostri olicity!

18/11/14, ore 19:32

Ciao bellissima!
Allora anziché commentare la storia in sè ,che è comunque molto bella, ti faccio i complimenti perchè vedo un progresso nel modo in cui hai scritto :)
magari è solo una mia impressione ma stai migliorando piano piano, passo dopo passo!
ad esempio mi sono resa conto che usi molto meno i puntini di sospensione e descrivi di più, quindi i tuoi lavori risultano più corposi:)
brava!

17/11/14, ore 23:24

Bella bella bella. Mi è piaciuta tantissimo, del resto le tuestorie sono stupende. Complimenti :-D

17/11/14, ore 22:53

Carinissima questa storia, davvero.
Il trucchetto della collana è geniale e non è da meno il diversivo di Oliver quando la guardia li sorprende nello studio di Smith : fare finta di essere ubriachi e nel mezzo di uno scambio di effusioni ahahahaha, immagino l'imbarazzo di Felicity in contrasto con la disinvoltura di Oliver xD
E poi ti sei ispirata a Winter Soldier! Grandissima! A parti invertite però perché questa volta è l'uomo e non la donna (la nostra cara Nat) ad agire.
La "confessione" finale è davvero particolare : lei un'allieva che deve fare pratica, anzi l'unica e la sola per Oliver.
Davvero brava!
Ella

16/11/14, ore 19:08

io... io... io... Io sono senza parole!! *piange commossa* mi hai dedicato la storia! *singhiozza senza ritegno*
u.u il fatto che tu non abbia trovato la giacca di Sara mi delude molto, ma sopravvivrò! xD
la storia è bellissima ho riso un sacco
"-Davveeero? Meno male, temevo di finire in punizione...-" Felicity è un genio non c'è storia! in punizione nemmeno avesse tre anni! oddio sono morta!
mi piace, mi piace e mi piace! Ammetto che mi stai ingannando ogni volta che pubblichi spero che sia quella storia e invece non è quella storia! v.v va beh l'importante è che siano storie Olicity e poi a me va bene tutto!
grazie infinite un bacione
mia Black

16/11/14, ore 02:22

Molto carina ed anche divertente da leggere, mi sono piaciuti molto in versione spia, quasi quanto mi era piaciuto il salvataggio che Dig aveva fatto a Felicity con un "teatrino" simile.Complimenti ancora e spero ci rallegrerai presto con altre storie che, ne sono sicura, vengono apprezzate come da me da tutti quelli che sono Olcity nel Midollo!! A presto e grazie Mici

16/11/14, ore 01:10

Storia molto carina, leggera e ben scritta.
Questo piano B mi è proprio piaciuto! *^*
Brava, complimenti!

Baci, Maisie

16/11/14, ore 00:57

Davvero davveri carina!!!Una breve storia per qualche minuto di spensieratezza e sorrisi!!
grazieeee baci
Luna

15/11/14, ore 22:14

la storia è molto bella leggera priva di tutti i problemi che avranno i nostri oliver e felicity in questa stagione chissà anche per loro ci vorrebbe una missione così.SEi stata brava brava e mi hai fatto sorridere tanto

15/11/14, ore 21:51

Oliver ha avuto un'ottima idea per il piano B..secondo me il più bello della storia..e quando dice a Felicity della pratica a la bacia di nuovo..mica stupido il ragazzo..baci..