Un bacio al sapore di stelle.
di Lady Stark

30/12/15, ore 00:22

Wow non sapevo che Ayato fosse così romantico! Davvero bella Complimentissimi!😉

12/01/15, ore 21:02

Sto shippando tantissimo.
Ho la ship infinita.
Ti voglio bene.

Beh, detto ciò volevo sapessi che la fanfiction è meravigliosa.
Hai centrato perfettamente quelli che sono i caratteri di Yui e Ayato, secondo me (forse Ayato un po' smielato, ma ho shippato con tutto il cuore comunque quindi mi sta bene).
L'idea delle stelle è semplice ma funziona, è quella cosa che tutti vorremmo fosse successa tra Ayato e Yui, e la troviamo qui.
Niente, sono contenta di aver letto questa fanfiction.

Ps. Ci sono alcuni errori nel testo, come "una dei astri ammiccò" e altri un po' più su.
Non sono gravi, ma forse li correggerei.

14/12/14, ore 11:41

Awwwwwwww..... *sviene* che dolciosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi sono immaginata tutto mentre leggevo!! Awwwww... amo le cose smielosheee!! ^-^

La storia è bellissima e ben scritta, complimenti ^-^ la metterò tra le preferite!!!!

Beh... ora devo andare, ciauuu ♥♥♥

PS scusa se la mia recensione fa schifo, ma non sapevo che dire >.<

12/12/14, ore 15:57

Davvero molto toccante.
Brava,davvero brava. Non ho parole.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile,la descrizione del territorio,dei pensieri/paure/emozioni dei protagonisti è stata meravigliosa. Hai talento da vendere,credimi.
Sembrava come essere in un film,ho sentito ogni sentimento sfiorarmi la pelle,una sensazione del tutto nuova e affascinante.
Devi sentirti orgogliosa se mi hai provocato una simile esperienza,non è cosa che capita tutti i giorni(?)
Brava,ancora complimenti<3

25/11/14, ore 10:00

Bellissima questa One-shot! Scrivi divinamente lo sai? :)
Avevo già letto la tua storia...ma come si fa a non rileggerla? :) Adoro Yui, mi piace come personaggio, all'interno dell'anime il suo sviluppo mi è piaciuto alla fine, spero ci siano nuove novità sul suo personaggio nel nuovo gioco, Ayato poi è il mio preferito, adoro tutti e tre i trigemini, ma lui è fantastico, insieme a Shu e Subaru! Bellissima l'idea delle stesse cadenti/costellazioni, hai descritto Ayato e Yui perfettamente IC, sebrano usciti dall'anime! XD
Bellissimo il bacio <3
e poi sono il mio Pairing preferito di DL. Aspetto nuove One-shots o anche una Long su di loro, perchè mi piace come scrivi :)
Un saluto :D Ciaooo

17/11/14, ore 17:31

Ciao Dede chan,
come va? ;-)
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto! ;-)
Allora ... sei stata molto filosofica e proprio per questo, inoltre le storie che contengono lati introspettivi mi piacciono un sacco, perché ti fanno calare nel personaggio! ;-) Tu in questo ci sei riuscita molto bene! ;-)

A quanto pare per Yui gli incubi sono all'ordine del giorno, anzi all'ordine della notte! ;-)
Le stelle sono belle e poi la notte è la parte della giornata che preferisco di più! ;-)
Inoltre sono molto filosofiche! ;-)

Ayato e Yui sono stra super mega pucciosi e teneri insieme! ;-)

Quando Ayato parla guardando il celo senza avere il suo viso contratto in un ghigno sadico è proprio carino! ;-) Ma il mio preferito rimarrà sempre Subaru! ;-)

Le frasi delle stelle che si sono scambiati sono romantiche, ma non troppo sdolcinate e quindi non mi hai causato un diabete di tipo 1 e te ne sono grata! ;-)

Qui hai messo Yui un po' più intraprendente! ;-) Traquilla, non è una critica! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu pubblichi un'altra storia presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)