We belong together
di zellnh

16/12/14, ore 20:04

Ho appena finito di leggere la tua one-shot e ammetto di averla trovata assolutamente deliziosa.
L'ho adorata dalle prime righe fino alla fine e leggerei volentieri un sequel di questa shot. Sul serio.
Ho iniziato a leggerla ieri durante una conferenza organizzata  dalla mia scuola scuola (era una noia mortale) e all'inizio ero tipo "apro EFP e vedo se c'è qualcosa di carino da leggere così mi passa un po' il tempo, magari poi la conferenza la seguo sul serio.."  inutile dire che ho letto per tutta la durata della conferenza riservandomi per oggi il finale.
Io boh, in realtà non avrei nemmeno molto da dire..  quindi potrei chiudere così; ci tenevo solo a farti sapere che la storia mi piace tantissimo e già che ci sono durante la conferenza ho letto anche "Who il MRS. HORAN" e mi è piaciuta un sacco anche quella.

Tolgo le tende, ciao
Federica

19/11/14, ore 21:56

Non usavo efp da tanto tempo, ma oggi avevo voglia di leggere qualcosa sugli Ziam e ho letto la tua os. Credo che sia la più bella che potessi mai leggere; l'ho amata dall'inizio alla fine. È veramente bellissima! È in assoluto la mia storia preferita.

19/11/14, ore 04:33

mammamia bellissimo
*-* tu scrivi troppo trooppo
bene ragazza mia
alla prossima
un bacione

19/11/14, ore 02:40

Io sto piangendo. Serio.
Tu non puoi fare queste cose. No.
La storia è meravigliosa (che meravigliosa è poco), Zayn e Liam sono dolcissimi e io sono letteralmente annegata nei feels.
« Non ho paura di quello. Ho paura del dopo. Ho paura di domani mattina, della settimana prossima, e di quello che accadrà tra un sacco di anni. Ho paura di perderti, e io non voglio. Ti giuro che non voglio » bisbigliò nel terrore, scosso da improvvisamente da spasmi.
« No no no, Zay, no » si affrettò a dirgli lui, « non mi perderai. E non perché siamo in questo letto ora, non è per questo. Possiamo rivestirci e dormire, ma ti giuro, non mi perderai ».

Qui mi sono messa a piangere e non ho più smesso.
Questa os è la dolcezza.
I Narry onnipresenti e anche Eleanor, che l'hai dosata in modo che non mi provocasse scompensi (scusa, ma la mia ship la faccio valere) (che cazzo dico?).
Coooomunque. Tu sei bravissima, e questa os è meravigliosa, come tutte le altre. Ti avevo detto che era bella anche prima di leggerla. Avevo ragione. Qualsiasi cosa scritta da te è bellissima.
La fine è dolcissima (di nuovo), loro due sono tenerissimi.
E niente, alla prossima, meraviglia <3

Oh. Mi sono accorta adesso. Two Souls. Piango ancora di più.

17/11/14, ore 22:01

DEVO ANORA RIPRENDERMI.
E quindi ecco -finalmente, la recensione 'tanto' attesa. Devo ancora riprendermi, ripetermi.
Inizierò con lo sclerare con quel 'buon compleanno, nale.' mi fai sentire importante, oh!

Beh, ora iniziamo con le cose serie.
Questa, questa era la os che cerco e che non trovavo. Sugli Ziam, con i Narry, i miei Narry, oh. Quanto li amo? Troppo.

« Abbiamo un quarto d'ora prima di doverci alzare. Se ti sbatto contro la porta, quante volte riesci a venire in novecento secondi? »

Beh, questa è una delle citazioni Narry più vere e migliori che abbia mai sentito. Per non parlare del fatto che sì -è Niall a toppare, povere illuse che non siete altro. Il team Niall!Tops non morirà mai. MAI.

Era il centotreesimo sbuffo che Harry emetteva. All'altro, Niall si girò di scatto: « Che c’è? ».

Harry non gli diede retta, girandosi verso il finestrino: « Muoio di frustrazione sessuale » sospirò.

Niall intravide l’occhiata perplessa di Paul dallo specchietto, ma cercò di far finta di nulla.

« È mai possibile che i tuoi pensieri siano sempre e solo rivolti a quello? Eri più carino quando piangevi dopo avermi sfondato » convenne Niall.

ECCO, DIGLIELO NIALL. LA PERSONA E' UNA A TOPPARE E NON SEI TU, MIO CARO HARREH.

Devo commentare gli Ziam? Sul serio devo? Perchè non credo che le parole siano abbastanza. Anyway, sono stupendi. Lo so. Perchè per i Narry era tutto più facile? Ah si, perchè pensano sempre ad una cosa, ehue. EHUE. EHUE.
Allora, davvero, gli Ziam sono stupendi. Mi piace il fatto che di Liam all'inizio non si capisce molto -almeno per me, eh- cioè boh. Zayn innamorato di Liam mi fa troppa tenerezza.
E poi l'ho sempre detto che Perrie li shippa. (Perchè li shippa, vero?!?!!?!?!?!?!?) Ovviamente Sophia se ne va. CORNUTA. Una parola semplice che la descrive.
Liam toppa, e mi sembra più che giusto, non trovi?

« N... non sei costretto a... cioè, posso mettermi io sotto... » balbettò Liam imbarazzato[..]

Ma quanto è altruista il nostro Leeyum? Quanto? No davvero. Liam!Tops till the end.

Per non parlare del fatto che ci hai messo gli Ziall, cioè I MIEI ZIALL. POTREI SHIPPARLI, SE NON FOSSI COSì ZIAM SHIPPER. (E non nego che li ho shippati uuhuhuhuh.) No, no sul serio.
In questa os c'è tutto quello che volevo. Tutto. E non scherzo.

Una parte che mi è piaciuta una sacco è stata:

"« SEI TU » gridò finalmente Zayn. « NON SOPPORTO PIÙ TE, E QUELLA STRAMALEDETTA FACCIA CHE HAI. NON SOPPORTO LA TUA RISATA, NON SOPPORTO I TUOI SORRISI, NON TOLLERO NULLA DI TE. MI FA SALIRE IL VOMITO ».

E il vomito gli salì davvero."

Vabeh, non intendo solo queste frasi ma più o meno quella parte lì(?) non so se hai capito quello che intendo. Non sarà la parte più romantica al mondo, ma a me quasi salivano le lacrime. (Ugh, non scherzo. Ed Alessia non piange mai. Mai.)
Anyway, ti ringrazio di nuovo. Non so se sia meglio questo o il libro Who we are che mi ha regalato Mirko. Devo scegliere.. anzi no çç

Ovviamente appena invierò questa recensione mi saliranno altre idee che volevo scrivere.
Ma vabbè.
Scusa per eventuali errori, ma il mio cellualare mi sta dicendo goodbye çç

Lots of love e tanto sesso Ziam e Narry! (Un saluto anche dal famoso Jai.)

16/11/14, ore 19:58

oddio, cosa non è questa one shot.
è meravigliosa, l'ho letta tutta insieme, senza neanche una pausa.
mi stai facendo diventare una Ziam shipper, maledetta.
mi hai condizionato troppo.
e ribadisco, il nostro matrimonio dev'essere fatto al più presto.
ti svelo un segreto: entro domani, potresti avere una sorpresa..
complimenti ancora (:

16/11/14, ore 18:47

Bellissima,davvero troppo bella e troppo emozionante,é questa la mia idea di loro due assieme,é stato bello leggere questa storia.
Grazie mille Lu