Mischief managed! - A Marauders Love Story
di ClaireTheSnitch

09/12/14, ore 20:43

Mi sembra davvero interessante. Come hai detto tu stessa nella introduzione, questo è un progetto davvero ambizioso. Ma in ogni caso spero riuscirai a portarlo a termine.
Mi piace questo primo capitoletto :) però povero Severus! I bulli mi fanno venire i nervi. Il momento in cui James e Sirius cresceranno è ancora troppo lontano.
Continuo a leggere :)

19/11/14, ore 15:15

Carino il prologo:)
Io shippo la Wolfstar:) E' la mia coppia preferita in assoluto *o*
Non vedo l'ora che tu continui a scrivere :D
Metterò la storia tra le seguite, e vedo se riesco a recensire spesso..
Baci
Sabri:*

17/11/14, ore 11:39

Ma ti incoraggio senz'altro in questa nobile impresa di scrivere una long su Remus e Sirius insieme <3 Se poi parte dall'inizio, cioè da quando si conoscono per la prima volta ad Hogwarts, ancora meglio :)
Certo, il progetto è molto ambizioso, a meno che tu non dia di ogni anno solo brevi accenni, ma si tratta comunque di un periodo molto lungo.
L'inizio non è male, breve, ma dai un'idea dell'impronta che vuoi dare alla tua long.
Spero solo che tu poi non la lasci incompleta, come capita spesso :'((
Al prossimo capitolo allora. Ciao ^^

17/11/14, ore 05:26

Ammetto che la vecchia generazione non mi ha mai entusiasmato tanto, eccetto per la Remus/Sirius . Cioè, sul serio, mettetemi davanti una Remus/Sirius ben scritta ed io muoio come se mi trovassi dinanzi tanti hot dog pieni di maionese. Tralasciando i miei gusti sul cibo, devo effettivamente constatare che ce ne sono davvero poche di storie trattanti i due malandrini e quelle che ho trovato finora, eccetto una, le ho abbandonate subito. Scritte male, melense, con personaggi snaturati al massimo. Intanto io metto la tua nelle seguite ed attenderò il seguito trepidante, nella speranza che conquisti il mio cuoricino. Tra le tante drarry ci vuole qualche Wolfstar, no? P.S Ho immaginato la piccola peste -Sirius per l'appunto- mentre rivolgeva la parola/il pensiero "dementi" a quegli snob degli Slyterins e mi sono, per tua informazione, sbellicata dal ridere tutto il tempo ♡♡. Adoro già il tuo Sirius... Alla prossima, Laran.

16/11/14, ore 21:59

Naaah, trenta secondi sono troppo pochi. Permettimi di esprimerti tutti i miei scleri da fangirl in una recensione delle mie (leggasi: commento lungo senza contenuto nè idee che possano essere partorite da una mente pensante). Già, mi dispiace tanto.
Allora, ti dico da subito che tu sei una delle mie scrittrici Wolfstar - o della Old Generation in generale - preferita. Amo il tuo stile, è incredibilmente scorrevole e la caratterizzazione dei personaggi è fenomenale. Ti odierei se non ti adorassi, pf.
Comunque. Sono mooolto affezionata alla Old Generation dato che sono approdata al mondo delle fan fiction proprio con delle storie su di loro, mentre i Wolfstar mi hanno sfondato la porta per il mondo dello Slash. E niente, per questi motivi non riesco a leggere delle fan fiction su di loro se scritte male, è come un dolore fisico. Quindi se continuo a gironzolare per il tuo sito, ci sarà un motivo.
Ora dovrei parlare di questa storia, ma ovviamente non potevo tralasciare queste *si mette a contare le righe con il dito* sette righe ricche di informazioni vitali.
Sì, la smetto.
Comunque, mi piace il fatto che hai deciso di optare per lo slow building relationship - o come cappero si chiama - visto che è il mio preferito e, sinceramente, il più sensato. Niente colpi di fulmine o sdolcinatezze del genere. Solo la mutazione di un'amicizia in un rapporto più profondo tipo i Destiel.
E io ti ho già commentato ciò che non è ancora successo, bene.
Il prologo - nonostante sia corto ç.ç - mi è piaciuto davvero tanto. Hai impostato benissimo la storia e ora sono impaziente di leggere il seguito. Hai già delineato il carattere di Sirius - spero che continuerai con il suo POV perché è di sicuro il mio preferito insieme a quello di James - senza forzature, in modo leggero e praticamente perfetto.
Praticamente ho distrutto mezza tastiera per scriverti della mia vita e poi ho usato tre righe per la recensione. Boh. Non so nemmeno io cosa fare con me.
Vabbè, sta' tranquilla, questa long non passerà in silenzio, almeno finchè ci sarò io (mi dispiace davvero tanto per te) ma ho visto che piace anche ad altri, quindi i tuoi dubbi sono decisamente infondati, già.
E' meglio sparire, ora. Aggiorna presto, ci sentiamo!

(Recensione modificata il 17/11/2014 - 05:30 pm)

16/11/14, ore 17:08

Fvaolososooaaoaoa!! Amo i malandrini!! questa storia fila dritta tra le seguite!! Sono contenta, di solito le storie su di loro fanno pena. Ti avviso che odio la coppia Remus/Siriuss, ma leggerò per il bene della lettura. Mi raccomansdo non farmene pentire
SalmaSparrowMalfoy

16/11/14, ore 16:36

Ciao, certo che ti lascio una recensione!
Dunque, il primo capitolo è breve, ma scritto benissimo. Secondo me hai fatto un'ottima scelta iniziando a narrare dallo smistamento, così che il lettore si possa "ambientare" meglio.
Mi piace come hai introdotto Sirius e non vedo l'ora che la storia entri nel vivo.
Al prossimo capitolo,
Lilium