Get stuck
di cerconicknamesugoogle

18/11/14, ore 12:08

Che storia triste. Però è anche tanto dolce, ed eccitante.
Scrivi proprio bene, complimenti. E mi piace come hai descritto l'amore di Naruto per i suoi figli, di come cerchi di essere Hokage, marito e padre, e di come cerchi di sopportare tutto reprimendo l'amore verso Sasuke.
Mi piace soprattutto il finale, che rivela la sua debolezza, il suo sfogo a quella vita costretta. Bella, bella davvero.

17/11/14, ore 22:37

Premetto dicendo che, per me, Naruto finisce al 699 capitolo. Personalmente non ho nulla contro le coppie scelte da Kishimoto tranne per la NaruHina e SasuSaku. Naruto e Sasuke sono indivisibili, al massimo
riesco ad accettare Sasuko con
Naruto e Naruko con Sasuke. La mia mente non accetta altro, Sasuke ha sempre pensato alla vendetta e a Naruto e il biondo a riportarlo a casa salvandolo dall'odio in cui era sprofondato.
Naruto é un buon padre ama i suoi
figli e farebbe di tutto per loro, ma non é felice. Solo con Sasuke poteva esserlo, e lo sá ma non rinuncerebbe mai a loro.
Hinata é solo un surrogato, a cui vuole bene ma non avará mai il suo cuore.
"Poi si fa una sega" cinque parole che riassumono tutto, pochi minuti d'illusione per affrontare la realtá.
Solo una domanda il tuo Naruto non ha i capelli del capitoli 700, vero? Kishimoto come ha potuto fare un scempio simile... valli a capire questi mangaka.
Alla prossima

17/11/14, ore 02:30

Helooooo!
No, tranquilla, il reiting arancione sta bene, non é da rosso.
Ti tranquillizzo anche per il fatto di come é scritta perché non ci sono errori, almeno io non li ho notati, mi piace come scrivi.
Comunque, anche a me non é piaciuto il finale di Naruto, anzi, dire che non mi é piaciuto é un eufemismo, davvero riduttivo -mi sono sfogata leggermente su Facebook ma anche lì mi sono molto trattenuta-
L'het mi fa schifo, proprio non riesco a sopportarlo (ogni volta mi vien da vomitare e, fidati, non scherzando o esagerando) o almeno non riesco a sopportarlo se mi divide la mia coppia preferita, Naruto e Sasuke (proprio questa sera mi sono sfogata un po' con i miei amici, haha, neanche farlo apposta!)
Comunque si vede che Naruto non ama realmente Hinata.
Secondo me l'ultima frase é la più bella.
Cioè, forse é un po' crudele, più che altro nei confronti di Hinata, ma sinceramente chissene frega! Anche per Naruto é brutto perché non può avere ciò che vuole davvero.
Quella frase, messa lì così, mi piace così tanto perché é pregna di significato, lui ne ha bisogno, ha bisogno ogni notte, prima di dormire, di immaginarsi Sasuke e poi farsi una sega, ne ha bisogno perché in realtà avrebbe bisogno di lui.
Quella frase racchiude il senso di tutto a mio parere, é come se lui godesse molto di più con una sega rispetto al sesso con la moglie, ma in effetti é così, perché masturbandosi pensando al moro é come fare sesso con lui nella sua mente, probabilmente é il momento della giornata che aspetta di più di tutti anche se qualche secondo prima, guardandosi allo specchio quasi si odia, perché alla fine sa che non era questa la vita che voleva per se stesso.
Lo trovo piuttosto triste.
Per quanto voglia bene a quei mocciosetti e farebbe tutto per loro, sappiamo benissimo tutti quanti che per Sasuke farebbe molto di più, é inutile negarlo.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

16/11/14, ore 19:46

Sei stata davvero brava e se per caso c'erano errori grammaticali mi dispiace ma non li ho notati ;p
Tornando seri, e davvero bella nella sua cortezza (? esiste come parola? se no passatemela!) ed è anche... strana (?), insomma tutta al fic è intrisa in un'atmosfera da sogno, idilliaca e perfetta, ma pur capendo dalle prime parole che c'è una nota stonata, è vero, ma non la si sente troppo, anzi; e poi l'ultima riga, quelle 5 parole finali così crude nella loro dura verità rompono tutto il sogno e l'iddilio che si è creato intorno a naruto e a hinata e alla loro famiglia, sembrano quasi non centrare niente con la storia, ma sono lì e non possono essere cancellate perché è così, punto e basta. Eppure esprimono perfettamente il senso di tutto! Sei stata bravissima, i miei complimenti.
Baci, Imoto ;*
P.S. Non ti preuccupare, neanche a me sembra da rating rosso, insomma la scena di sesso c'è, ma è solo appena accennata e poi non dovresti vergognarti di pubblicare questa cosa perché è davvero una piccola perla (che adesso finisce dritta dritta tra le preferite), con questo ho davvero finito! ;*