L'inizio di tutto
di morphological

05/01/15, ore 00:51

Avevo letto questa storia diverso tempo fa, ma non avevo mai trovato il tempo di recensirla e adesso ho letto il suo seguito -recensirò anche quello prometto- perché spesso mi capita di leggere quando sono in treno.
Comunque, come storia non è male! La nascita di Cassandra l'ho trovata curiosa, perché il Dottore ha dovuto attendere fuori, mentre la storia di Sy e di Elettra mi ha colpita. Hai per caso preso ispirazione dal personaggio di George nell'episodio "Night Terrors"? Per rinfrescare la memoria, George era un esponente Tenza, una razza aliena che fa crescere i propri figli ad altre specie camuffandosi mediante un campo di forza.

A parte qualche errore di punteggiatura, il due punti prima del "ma" nel primo "pargrafetto" di tre righe ne è un esempio, virgole di troppo, mancate andate a capo e qualche errore di battitura tipo: -“Ora ti chiedi: tu sei d’accordo a far rimanere con noi questa piccolina?”- penso che qui tu intendessi "Ora ti chiedo:..."

Nel complesso, la storia mi è piaciuta.
Vado a recensire il seguito.
Aly

P.S. nella parte delle NDA chiami il Dottore nato dalla Meta-Crisi Tentoo. Confido che tu sappia che è solo un nome datogli dai fan. La wikia originale del Doctor Who non lo chiama così (lo chiama "Meta-Crisis Tenth Doctor" mettendo in chiaro anche qui però che -is a title based upon conjecture-) viene chiamato spesso dagli "esperti" part-human Doctor (Dottore in parte umano) per distinguerlo totalmente da human Doctor (quello di Human Nature che rinchiude la sua parte da Signore del Tempo nell'orologio da taschino)
Tutto, qui... a presto

23/11/14, ore 17:16

*si commuove*
*di più*
*ok, può bastare*
Che bello, mi hanno dedicato una storia!!!
Allora: storia perfetta, scritta da dio, intrigante. Ma devi aggiornare subitissimo!!
Il mio unico problema è che, mentre vedo nella mia testa ciò che leggo devo rimanere concentrata per immaginarmi Ten e non Eleven...ma ci farò l'abitudine! A presto!!

23/11/14, ore 16:23

Mi piace... mi piace.. mi piace!!!!!!!! :-D Ottima idea, è vero nessuno ha poi più parlato di Ten e Rose. personalmente mi sono innamorata della serie unpò troppo tardi... stava giá viaggiando con Donna e molte cose non le so.... :-( Spero di riuscire a comprare i dvd..... Comunque.... ritornando alla stroria.... lui è il nostro Dottore. Uguale. l idea di questa bambina aliena è affascinante.... Cosa succederá ora???? Aspetterò i prossiki capitoli. Un bacio Darklullaby