In Pieces - A pezzi
di Nena Hyuga

11/06/09, ore 15:17

Ta-dan ^ò^!Eccomi qui Nena XD!In ritardo di qualche ora mi pare <.< ma non fa nada..L'importante è recensire e dirti com'è la fic ^^!
Dunque...Io a Kei non l'avrei MAI e poi mai perdonato XD,è andato con 2 di "quelle"..come può El perdonarlo °_°?Stessa cosa Yuri...è un'idiota U_U (ndYuri:grazie eh -.-) prego XD!Dicevo..è un'idiota a prendersela tanto con El ò.ò..o magari sono io che non capisco più una mazza..(ndKei:come sempre) -.-...
è già al termine é.è?quindi dopo l'epilogo finisce ç^ç?(ndvocina:..cos'è la solpresina?)..-!°.° uh giusto!La solpresina!Che solpresina è XDD??Sai come sono curiosa X° ma evito và altrimenti mi prendi per scema!XD
Ti lascio dicendoti che ,forse sarò l'unica,ma a me la storia mi è sempre piacciuta e sempre mi piacerà *_*!Infatti l'ho messa sia nelle seguite che nei preferiti ^.^!Spero ti faccia piacere!Ora scappo!Bacioni grandi anche a te ^ò^!

11/06/09, ore 10:54

*tira su gli striscioni pro Kei* ..sì lo so che è uno stronzetto maligno, ma io tengo sempre per lui! Una sorpresa eh?! Non vedo l'ora di sapere di che si tratta! Cmq non mi aspettavo che consigliasseroa El di lasciare Kei, o almno che lo facessero così in ospedale senza nemmeno degnarlo di un attenzione! Ma va beh..capita! :) Solo un capitolo ed è la fine! :'( bwaaaaaaaaaaaah che tristezza..e io come farò?! Semplice aspetetrò che aggiorni le altre tue fiction! XD eheh..quindi aggiorna presto! Un bacione :)

11/06/09, ore 10:17

LCnP: Non problema, ho adorato qst ff, quindi puoi rillasarti, no tranquilla EsL, parla a vambera è un suo disturbo, non so perchè, (Come ti sei azzadrata a dire che pratico subdoli modi, per riferire i messaggi) ... Comunque visto l'amore per l'altra ff, sono contenta che ti ci concentrerai...
*Ella Sella Lella, in stato di esatsi*
EsL:Sono un po' triste che questa ff sia finita, ma se ti occuperai delle altre due, che traparentesi la seconda mi attira, l'inferno queste cose mi hanno sempre affascinata, infatti scrivo una ff sull'inferno ...(Va be non dileguiamoci)...
Molto bello, l'arrabiatura mi è passata ...

26/05/09, ore 08:10

Eccomi!!! –arriva di corsa cm sempre- mamma santa!O.o Sospettavo che le stronzate di Kei nn si sarebbero fermate al semplice “tradiamo El, tanto ki se ne accorge!”…-_- Quell’uomo è un caso perso! E Boris ha fatto solo bene a dargliele!u.u Io, se fossi in El, nn so se l’ho già detto, ma nn lo perdonerei… Ha fatto2cavolate in una sola volta, ottenendo un pessimo risultato… Spero ke si riprenda, ma, vada come vada, io al posto di El non lo perdonerei.u.u Beh, attendo curiosa i nuovi sviluppi! Alla prossima! Smackone

24/05/09, ore 17:31

Penso che l'opzione più probabile sia che al suo risveglio si becchi una bella botta in testa da El rimpiangendo di essersi svegliato!!! Ihih..a parte gli scherzi..ci voleva il momento drama! Sono proprio curiosa di sapere come la cosa si evolverà! E soprattutto cm finirà! Tengo sempre e comunque per il cretino Hiwa però..sia ben chiaro! XD aggiorna presto..un bacione :)

24/05/09, ore 14:13

Ciao Nena ^^!Leggendo il capitolo ho avuto il terrore °_°''..il terrore che Hiwatari potesse crepare..Strano ma vero XD!e Boris ha fatto il suo dovere nel punire kei..però ha esagerato...Speriamo solo che El e il verme strisciato si riprendano ^^.
Mi è piacciuto molto la parte in cui El facceva la parte di Lara Croft ^ò^ troppo forte!!Dire che sono assolutamente bianca per la paura che ho avuto è poco....ma mi riprenderò XD!
Complimentissimi ^__^!!Mi spiace molto che la storia sia quasi al termine éè' ma vabbè...non muore nessuno >w<
Ti lascio!^^ bye bye >w< !!

23/05/09, ore 23:33

LCnP:Sempre lieta di recensire, questa storia, mi piace moltissimo, ma sempre meno dell'altra, non lo so perchè, però è splendida, comune EsL, si sta riprendendo ... Credo:
EsL:* Si astiene dal parlare, ma ci tiene a sottolinerare che il capitolo le è piaciuto molto!* Visto però che sono una chiacchierona ... Vedi la mia arrabiatura, saà nulla in confronto a quella di LCnP, per l'altra ff.
LCnP: Non è vero!

04/05/09, ore 16:52

Finisce perchè?? Quale causa e motivo??T_T* Va in depresione in un angolino*
LCnP: Scusa EsL, li piace troppo la tua ff, che è triste che finisce, io invece sono sempre, sempre, sempre più curiosa(Ma molto di più per l'altra ... Quella è il tuo piccolo capolavoro)
Entrambe aspettiamo curiose il seguito.
EsL: Io no, sono arrabiata!*Sbuffa*(Tra poco gli passa!!!Nd:LCnP)

04/05/09, ore 07:59

Zau!^^ Altro capitolo mozzafiato!°O° ecco Kei ha fatto esattamente ciò che mi aspettavo, particolari delle more a parte…>_>” Io, al posto di Yu, un bel cazzotto gliel’avrei tirato, bello forte, altroché! Non si gioca coi sentimenti della propria ragazza… Puoi essere il più bello e dannato del mondo, ma questo non ti permette di giocare coi sentimenti altrui. Quello di Kei è stato un comportamento imperdonabile, e io, se fossi El, non lo perdonerei mai. El… va beh che voleva giocare con Yu, ma santa miseria, non si fanno certe cose!o.O Certo che quella ragazza è proprio strana!o.O Mitici Yu e Boris a fare le ramanzine!>O< Aspetto con ansia il prox cap! ps:grazie x il commento a Light In The Dark Fire >///< Alla prossima! Smack

01/05/09, ore 15:41

Mmh non so proprio che pensare!!!Immaginavo che quel maniaco di Keiuccio caro combinasse qualcosa e che El lo venisse a sapere..ma dopo aver letto i pensieri della ragazza forse non riesco a essere arrabbiata con lui! Guarda te..quel fustacchiotto riesce sempre a farsi perdonare..anche se non so se El riuscirà a farlo! Poco alla fine?! Davvero?! Non saprei proprio cosa potrebbe succedere ora in questo complicato triangolo!!! Aggiorna presto!!! Un bacione :)

01/05/09, ore 12:25

Ciao Nena ^-^ Mi spiace deluderti ma io penso esattamente l'opposto di quello che hai detto^^ Passo ora alla recensione della tua fition..
Alla fine ciò che mi ero immaginata su cosa stesse faccendo Kei si era avverato °-°..mentre Ivanov si è incavolato ..e ha fatto bene UòU..Come ha potuto tradire così El ç.ç?? Verme..ecco come lo reputo,uno schifoso verme!Penso anche già su cosa potrebbe accadere a El e a Boris'ka °°..ma potrei sparare boiate a nastro..
Ti saluto ^^!

04/04/09, ore 12:19

Tu aggiorni presto e io recensisco presto!^O^ sono stata brava anke io, vero vero??^^” Dunque, e mamma santissimaaaaaaaaaaa!!!o.o Prima Hiwa va a fare il gradasso con le ragazzine, e poi El ci prova con Yuri! FRortuna ke Yu riesce a rimanere lucida sempre più degli altri e riesce ad evitare ke succedano grandi disastri.. Chissà xkè El si è comportata così… Ke abbia visto Kei in certi atteggiamenti e gli abbia fatto una sfuriata e poi se ne è andata da Yu x ripicca?o.o Troppi dubbi, troppi misteri! Bravissima cm sempre Nena! A proposito, ho visto ke mi hai messo fra i tuoi autori preferiti!o.o Quindi leggi le mie storie???°° Se fosse csì, sn davvero felice, grazieeeeeee!!! Alla prox baby! Smack

03/04/09, ore 17:08

Ciau Nena *w*!!Faccio i complimenti sia a te che a Reyra xD siete grandi davvero!!!Bando alle ciancie °_° sono qui per commentare U_U..Troppo fica la parte in cui Yuri ed El ballano *çççççç* posso essere al posto suo OçO??Posso?Posso??Please xD...ok basta X°° Devo dire che quella parte proprio mi è piaciuta un casino X°°°D!!E Kei che se la spassa con altre non mi convince...spero solo non ne conbini una delle sue e,come hai detto te,lo meno di brutto!!E Ivan e il suo caruccio fratello?°° sono sempre in mezzo alle bolle xDD però Ivan è stato grande dai ^.^!
Spero arrivi il commentino perchè l'ho scritto mentre tuonava ò_ò|| quindi...che nessuno mi porti sfiga xD -Kei fa le corna-
Vabbè dai...Un bacione grossissimo cara *w*!Ci sentiamo come sempre su msn!!!Bye xD

02/04/09, ore 21:50

Nooo..e io che pensavo che l'unico che potesse fare qualcosa di alquanto peccaminoso fosse Kei..e invece quegli altri due gli fanno concorrenza!!! Mò che accadrà?!?!?! Casini in vista o calma piatta?!?!?! Me curiosissima!!! Aggiorna presto! Un bacione :)

02/04/09, ore 16:06

siamo contente, è solo un po' scomodo commentare in due, comunque Dirty Decing balli proebiti, era un film? (Dei generi che mia mamma ama!Nd_LCnP) Comq questa storia ci piace troppo!Come fai a scrivere così??? C'è lo spieghi prima o poi?