L'Attesa
di Hipatya

18/08/09, ore 22:09

in effetti non ha molto senso, ma è carina, anche se Sakura lì ad aspettare, sempre con quella speranza immutata! fa come male al cuore, e in effetti in un certo senso ricorda wilde! >.<

02/11/08, ore 15:17

Sono contenta di aver perso contro di te; lo dico col cuore, perchè avrei davvero preso male se qualcun'altro fosse salito sul primo gradino se non te, lo dico con un po' di presunzione che spero non faccia male a nessuno.
E' terribilmente... inquietante.
In realtà, cercavo un aggettivo meno forte. Forse, quello che intendevo è che leggendola hai l'impressione di perderti anche tu, ecco, sì, se esistesse il termine "smarrente" - e sono quasi sicura che, come al solito, l'ho inventato io - ci starebbe da Dio, qui.
Sakura è la tua Sakura, quella che si aggrappa disperatamente a quel legame debole che ha con Sasuke, un esiguo filo rosso che non porge a nessuno se non a lui - glissando la dolcezza di Naruto, i suoi inviti -, che gli lega al polso per costringerlo ad tornare (da lei). Lo costruisce lei, quel legame. Sasuke non fa altro che lasciarsi legare, indifferente. L'avverte appena che i legami non fanno bene, ma Sakura va bene così, le basta coltivare la speranza che prima o poi tornerà a quei cancelli, e tutto grazie a quella Matassa di Arianna che dovrebbe salvarlo dall'intricato labirinto.
Però, Sasuke perde il filo. Perde l'orientamento; non ha più nulla a cui si puà legare. E tutto questo lo fa sentire perso ancora di più che essersi perso per una strada. Forse, è perchè ormai la strada non c'è più. Non c'è l'uscita-entrata dei cancelli, non c'è Sakura che aspetta - o meglio lei c'è, ma lui non la puà rintracciare.
Deliziosa, Tya. <3

02/11/08, ore 12:29

*_________*
In una parola: incredibile.
Bravissima, primo posto molto meritato! Questa sorta di Nonsense abbondante non stona affatto con il SasuSaku, anzi... per me ci sta benissimo!
Bravissima! Un bacio, Miki.

29/10/08, ore 17:41

Semplicemente meravigliosa. E incredibilmente malinconica.

28/10/08, ore 18:43

Nonsense e pure parecchio angst, almeno secondo me. Condita di una grammatica e di un lessico perfetti e di scene di un'intensità quasi surreale: ergo, una fic sublime. Ma d'altra parte è stata scritta da te, quindi cos'altro potevo aspettarmi? =P
Una bellissima SasuSaku, davvero. E quell'immagine del filo rosso, e di una Sakura che sta annegando nella sua pazzia... *-* Mamma mia, mi rendo conto che dire bella è riduttivo. E poi cavolo, le tue SasuSaku mi fanno amare questo pairing più di quanto io stessa non voglia! xD! (sarei Rosa, almeno in teoria... Ma Sakura non la disdegno del tutto con l'Uchiha!)
Ancora bravissima. E una valanga di complimenti!
Ludo. =)

28/10/08, ore 15:16

Oddio. è assolutamente sconvolgente. Faccio fatica a scrivere una recensione decente perchè mi hai davvero stupita. Hai tratteggiato questa Sakura in modo meraviglioso, sorprendete e originale. Poi la tua capacità di creare le attmosfere... Awwww! Bravissima, veramente ma veramente bravissima.
Un bacione!
Elena