Get him back.
di Chanel483

18/12/14, ore 15:17

Hola!
No, non so pazza e no, non sono spagnola.
Sì, sto cercando di sembrare simpatica con, evidentemente, scarso successo.
Una Stydia! Posso iniziate a vomitare arcobaleni fluo *w*
Di questo periodo sono poche le Stydia che si leggono, oramai come mi giro trovo Stiles e Derek che pomiciano o che litigano. O che fanno cose decisamente poco caste, ma tralasciamo.
Ad essere sincera, questa è la prima storia che leggo dal punto di vista di Lydia e devo dire che hai reso il suo personaggio davvero IC.
Sono abituata a vedere Lydia come la ragazza più popolare della scuola che nasconde i suoi sentimenti attraverso uno strato di sarcasmo; sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere una storia che prevede l'amore - perchè questa ragazza è l'amore - come narratore.
Il suo personaggio, fino ad ora, è quello che mi piace di più, e non potrebbe essere altrimenti perchè 1.è l'unica che ha un notevole numero di voci in questo capitolo e 2.è il mio personaggio femminile preferito in assoluto.
Per quanto possa adorare in nostro caro Jeff, durante gli inizi della quarta stagione non ha dedicato nessuna scena in memoria di Allison *allaga la stanza di lacrime*
L'amicizia che c'era tra lei e Lydia era la relazione che preferivo tra tutti i componenti del branco - che poi non era un branco vero e proprio, ma okay - e credo che sia stata proprio Lydia a soffrire più di tutti (oltre a suo padre... e Scott).
Durante la scena del camerino che hai descritto, Lydia mi sembrava veramente Lydia (che bel giuocherello di parole).
Nella lettura della parte finale i miei feeling hanno inziato a battere le nacchere (ho scritto hola all'inizio della recensione, non poteva mancate un altro riferimento alla Spagna barra Argentina) e chiedevano pietà - sì, hanno vita propria.
Dunque, per quanto riguarda il testo: adoro il modo in cui scrivi, semplice, ma con argomenti complessi al tempo stesso.
Non so che altro dire se non complimentarmi con te e pregarti di postare il prossimo capitolo il più in fretta possibile!
Ti mando un bacio,
gnarly

19/11/14, ore 01:19

Non ricordo più come si recensisce. (?)
Okay, scherzi a parte, che carina che sei. *__* Questa prima parte è dolcissima, tuttavia condita dal giusto pepe che solamente Lydia saprebbe aggiungerci. La dinamica in sé è molto semplice, eppure riesci a sfiorare ogni tematica che passi per la sua mente, dalla assenza di Stiles, sino ad arrivare al pugno in pancia che è la morte di Allison.
Ammetto che la mia scena preferita è quando Lydia esorta Kira a scrivere a Scott. Non perché mi piaccia la coppia, ma perché dimostra quando Lydia voglia comunque andare avanti, nonostante la perdita.
Il fatto che Stiles guardi Lydia mentre balli con Malia è talmente IC che - AWWW. Desiderare Lydia Martine, dalla terza elementare e per sempre. *__*
La tua paura è infondata: ho trovato Lydia IC. ♥ Continua, che voglio godermi la scena.