Stars
di Eris_Kawa

19/11/14, ore 12:47

Saaalve!!! :)
Eccomi tornata a recensirti! Ho trovato un paio - più di un paio in realtà XD - di tue fanfiction su BroCon e sicuramente le leggerò tutte!! Me ne sto ri-innamorando, nonostante abbia visto l'anime un bel po' di tempo fa, quindi... sotto con le fanfiction!! (aspettando una seconda stagione che non arriverà mai, me lo sento T.T)
Comunque, passando alla recensione vera e propria, mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction, è piena di sentimento - sia d'amore che fraterno (anche se questo è un tipo di sentimento un po'... come dire, contorto forse? No, meglio complesso! XD Kaname in sé è un personaggio semplice che rende le cose complesse per gli altri fratelli quindi credo che questo sia l'aggettivo perfetto per lui e per il tipo di rapporto che ha con gli altri tredici!!! XD) -, mi piace come hai reso Fuyuka e soprattutto come finisce la ff. Sono così dolci e teneri insieme!!! *^* Davvero brava, direi che l'unica pecca è che è un po' breve, ma non è veramente un problema!! XD
Sicuramente mi troverai presto in altri tuoi scritti, ora sono proprio curiosa di leggere cosa la tua mente ha ideato!! ;P
Alla prossima, un bacione! :*
Pinky_neko

17/11/14, ore 22:28

Ahahah ma io ti adoro!!! *0*
Che pucciiiii!!! :DD
e Kaname è il solito monaco pervertito!! Insomma!! Il tuo fratellino è casto e innocente, che idee ti vengono in testa!!! Ahahha
come fai a dire che non hai idee stupende??? 0.0 questa è meravigliosamente stupenda!!! *0*
Vola dritta alle preferite!!! :D

(Stachan sarei io? Ahahah ma le mie idee non sono niente di che!!! XD I tuoi soprannomi poi sono fantastici!)

A prestissimo!!!
Baci!! :*:*:*