Glimpses of life
di Tinkerbell92

30/07/15, ore 15:10

ciaoo
sì un padre molto educativo!
Mi piace molto la tua storia, all'inizio pensavo che Arya fosse figlia di Effie, quindi il finale è proprio a sorpresa. Una ff davvero originale perchè la coppia Hamitch e Lyme è nuova!
A prestoo

11/12/14, ore 17:13

Devo dire che non m’immaginavo che Arya fosse figlia di Lyme ed ero molto in modalità: chi è la madre? Effie? Quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa della scoperta, perché ricordo di aver letto una storia di Ila in cui Lyme e Haymitch sono molto shippabili. <3
Il rapporto tra i due, diverso da tutti i rapporti genitore/figlia che ho letto, mi è piaciuto abbastanza, forse perché Haymitch è un personaggio che adoro e Arya è particolare – oltre ad avere il nome del mio personaggio preferito di GoT. E poi lui che le dice di provare a sbronzarsi, di tanto in tanto, mi ha fatta morire xD Così come quando risponde che a momenti non si ricorda neppure chi è. Ciliegina sulla torta: Arya tutta fiera della madre, che accende la Tv nel perfetto momento in cui Caesar pronuncia il suo nome.
Complimenti anche per questa, perché sono ancora un tantinello sconvolta per la scoperta che Lyme è stata con Haymitch C’:

Talking Cricket