SuperWhoLock On The Orient Express
di TheRedPhoenix

09/09/15, ore 18:16

UAU. questa cosa è SUPER! anzi SUPERWHOLOCK! mi piace da impazzire! non vedo l'ora che Sherlock incontri il Dottore! Impazzirà totalmente poverino! e io riderò come una pazza!!! hahahahahaahahahahaha chissà come si spiegherà tutto questo casino!!!!!!!!!!!

e quando torneranno a Londraaaaa santo Dottore sarà totalmente sconvolto dalle scoperte che ha fatto!!! :') ora vado a leggere il resto!

Cielo tu sei un genio! Anzi un geniaccio come Sherlock!!

ciaoooo

-Blue

21/11/14, ore 11:36

Ho scoperto oggi la tua storia e per curiosità ho iniziato a leggerla. Devo dire che mi piace l'idea di un Crossover, e i primi dialoghi tra i Winchester e Sherlock e John! Attendo che il nostro detective preferito si riprenda per mostrare tutte le sue doti.
E l'incontro con il Dottore e Clara! Oddio non vedo l'ora!!!
La metto tra le storie seguite e spero che aggiornerai presto.
baci
White

18/11/14, ore 00:14

Ciao! Solitamente non leggo fanfiction crossover, ma devo ammettere che questa mi ha proprio incuriosito. Primo perché trovo che un crossover tra Doctor Who e Sherlock sarebbe qualcosa di sublime, e secondo perché trovo interessante il fatto di inserire anche Supernatural. Non credo sia un crossover facile da realizzare e questo mi incuriosisce ancora di più! Poi il fatto che siano su un treno che viaggia nello spazio con già una morte misteriosa presente mi rende ancora più curiosa ahahahah aspetto il prossimo capitolo :)

Shyel
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 12:15 am)