Fuochi d'artificio
di Betta3x9

19/03/13, ore 17:19

Semplicemente perfetta, secondo me.
Non racconta di cruente battaglie o lunghi periodi.Un semplice piccolo momento durante il loro viaggio, in cui Goku scopre una piccola cosa che non conosceva.
Ed è dolcissimo.
La frase "i fuochi di dentifricio"secondo me non ci sta male, è capitato qualche volta che lui non capisse bene una parola nuova.
E anche il bacio non ci sta per niente male.
Stupenda davvero!

04/11/10, ore 23:59

dolcissima... nn c'è altro da dire ^__^

20/08/09, ore 17:10

Dolce! ^O^ di una dolcezza infinita! La tenera spontaneità di Goku non può lasciare indifferenti. Riesco benissimo ad immaginarmi il suo stupore ingenuo, la bocca spalancata verso l'alto e l'affetto degli altri per lui. A me è piaciuta molto.

18/01/09, ore 17:17

dolcissimo Goku che vede per la prima volta i "fuochi di dentifricio", sembra proprio un bambino, la stessa innocenza, lo stesso stupore davanti alle cose belle della vita... e che brava nel descrivere i fuochi d'artificio come dai fiori che si aprono nel cielo, sembrava quasi di vederli! mi è piaciuta anche la fine, quando li hai paragonati alle stelle cadenti che fanno avverare i desideri! forse non convince te, ma per me è scritta benissimo! kiss

07/12/08, ore 12:34

e bellissima...rende viva ogni sensazione, se le percepisce in maniera quasi reale,mi ha davvero commosso...continua così un bacione by freehja

30/10/08, ore 22:35

Sarò breve - dopo secoli che non passavo per il fandom saiyukesco: è deliziosa. Dolce, semplice, minimal. L'idea dei fuochi d'artificio mi piace da morire. E illumina. Oh, se illumina! Baci dalla Black.

29/10/08, ore 19:46

Gli autori sono sempre molto critici nei confronti delle proprie storie... nel tuo caso direi troppo, la storia è semplice, lineare, ma raccontata con una dolcezza incredibile: lo stupore di Goku di fronte alla novità, il fare da fratello maggiore di Gojyo, Sanzo che è sempre... Sanzo! Tutto è descritto alla perfezione.

29/10/08, ore 16:45

Awwww....! ^-^ Ma che fiction carina! Sia la scena con Goku e Gojyo sia quella con Sanzo :D Davvero molto carina e 'leggera', brava!

28/10/08, ore 21:46

Ciao! Era un secolo che non recensivo qualcosa, il che vuol dire che la tua piccola fic è un piccolo capolavoro ^__^ Molto dolce e delicata, ho trovato i personaggi perfettamente IC, Gojyo è Gojyo, Sanzo è Sanzo e Goku è proprio lui, con le sue reazioni spontanee e tenerissime (ad es. quando, dopo un primo momento di incanto, vuole andare a chiamare sanzo per condividere con lui la bellezza dei fuochi: sanzo è sempre al primo posto nei suoi pensieri, non c'è niente da fare *__*). Mi è piaciuto un sacco il momento fra Gojyo e Goku, con il rosso che forse si è ricordato di quando era lui il fratellino minore, ed adesso invece è diventato il fratello maggiore di Goku; e da brava fan ossessiva del 3x9 ho apprezzato moooooltissimo la scena fra sanzo e goku e i loro pensieri. Trovo geniale il pezzo “Bhè, effettivamente non sono male: sono divertenti e... belli, diciamo. Forse potrei anche perdonargli il chiasso che fanno” con palesissimo riferimento a Gokino ovviamente: è proprio da sanzo dire le cose indirettamente, sapendo che l'altro non avrebbe capito XD La fic era così carina che non pensavo sarebbe arrivato il bacio, nel senso che sarebbe stata perfetta anche così, con loro vicini e col naso all'insù, ma di certo non mi dispiace il bacino ^0^ Complimenti e spero che scriverai ancora su saiyuki e sulla coppia in questione, visto che sei così brava nel non scadere nel banale e nell'OOC. Alla prossima! PoisonApple

28/10/08, ore 21:02

E' molto dolce e carina, mi ha messo di buon umore. Quindi grazie. Baci Desme.

28/10/08, ore 18:17

a me sinceramente è piaciuta !l'unica cosa che non mi suona, è questa frase "quei fuochi di dentifricio facevano un rumore forse un po' fastidioso".Però la fic è bella!

28/10/08, ore 17:57

uhm... solo 1 cosa: come mai nn ti convince??? a me è piaciuta! XD