Chances
di Alexiel Mihawk

19/11/14, ore 16:55

Ehii! Visto che non so recensire, sono qui! (Quello che ho appena detto non ha senso, ma passaci sopra)
Oggi ho pensato: "visto che Alexiel pubblica quaclosa quasi ogni giorno forse c'è qualcosa d leggere..." ed eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Il figo della panchina è stata una vera e propria genialata e quindi: CLAP CLAP CLAP a te.
Le mie recensioni sono sempre seriose eìvero? Certo come no.
Comunque mi trovo in piano accordo con la cameriera paffuta, sono adorabili!
Non va bene, la stai facendo diventare un OTP che farà compagnia alla jelsa! T^T
Ora vado a studiare COFF COFF
Bye bye
Blackcat

19/11/14, ore 14:47

Anche questo cap è molto bello(e la cosa ke Hans e Anna si sono incontrati già altre volte in  di vite m ha ricordato un pò fallen,anche se spero che nelle loro precedenti vite nn fossero così iellati altrimenti che sfiga).
Come mai nl tue ff Hans è dislessico?
Senti ma la sorella di Hans verrà rinominata e/o apparirà personalmente nella storia?
Domanda probabilmente sciocca,ma la sorella di qst'ultimo è un oc o è un xsonaggio di un altro film disney?
Ol3 ad Elsa appariranno altri xsonaggi d frozen?

19/11/14, ore 01:10

Wow!!! Che bella !!!
Non immagini quanto sto in pensiero per Hans... Sinceramente, spero che Anna si ricordi di lui ma che lo perdoni ...
Comunque sia è bellissima..
Scusa per la piccola recensione ma non so più cosa scrivere XD
Ciauuu e bacioni

-Melly :D-

18/11/14, ore 22:44

Ciao! Il cervello continuava a dirmi di non leggere questo secondo capitolo, ma la mano è scivolata casualmente sul mouse e sulla storia, sabotando ogni mio tentativo di resistenza XD
Male. Molto male...questa fanfiction continua a piacermi e questo è DAVVERO un male!
Ahaahah scherzo, in realtà va bene, molto bene: il tuo è l'unico Hans con i rimorsi di cui riesco a leggere, senza pensare a quello che ha fatto nel film, e che riesco a digerire in generale. Anche i suoi pensieri li hai descritti davvero bene e l'idea della reincarnazione mi piace sempre di più è mi secca ammetterlo, ma lui e Anna sono davvero carinissimi assieme *.* Penso che tu sarai la causa per cui tradirò la mia otp preferita... ;)
Mi piace che tu abbia dato un background diverso ai personaggi, è qualcosa di fresco e originale, che nessuno ha mai pensato di prendere in considerazione da queste parti :)
Diciamo che al primo capitolo mi avevi già catturata ma alla frase «Hai mangiato di nuovo i muffin con la cannabis dei ragazzi di ingegneria?» sono diventata totalmente tua! XD
E la quote iniziale è stupenda!
Comunque qst secondo chap mi è piaciuto anche più del primo e poi scrivi così bene cavolo, che mi sento inferiore! Non è che per caso dai ripetizioni di come scrivere in maniera decente senza annoiare?! No, eh!
Alloooora quando arriva il prossimo capitolo? Spero presto...ora ti rendi conto di quello che hai fatto?? Sono impaziente di leggere una Hanna...roba da non credere!!
Ok credo d'averti importunata anche troppo ^.^ in conclusione molto brava.
*Anna e Kristoff arrivano all'improvviso e la trascinano via urlante "ci si legge alla prooosssimaaaa!*

18/11/14, ore 21:27

Io volevo aspettare di accendere il computer ma almeno questa devo recensirla di petto/pancia/come si dice.
Innanzi tutto mi piace la concezione che hai delle reincarnazioni, un sacco di feelings.
Poi, ho amato anche questo capitolo. Principalmente per Hans il figo della panchina; lo hai descritto benissimo tanto che mi sembra di avere a che fare con una persona in carne ed ossa e non con il personaggio di un cartone. Quando sta fumando e vede Anna è adorabile, ma in generale mi viene da abbracciarlo e stringerlo forte perché lui ora ricorda ed è consapevole di quello che ha fatto ed è sicuro che le cose non potranno più andare bene.
Poi c'è il bonus Rapunzel. L'hai solo accennata e niente l'ho amata perché è così lei. Inoltre è la compagna di stanza di Anna (Anna che finisce a parlare di foche <3) e adesso io mi immagino cose perché la loro friendship è così bella.
Sono curiosa, ci sono ancora diverse incognite: tipo che ruolo ha Elsa, Anna ricorderà, tra quanto ricorderà, Rapunzel quanto sa delle reincarnazioni e poi ovviamente tutte le vite passate di Anna e Hans (e so IO SO che ci saranno grandi cose). Quindi scrivi, continua a scrivere perché sto amando questa storia, la sto amando tantissimo <3