KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

19/08/15, ore 01:53

Un bel capitolo,
devo dirlo,
mi ha molto colpito,
le descrizioni ben definite,
anche se un po' troppo monotone,
ma comunque molto carine da leggere.
Parlando dei vari personaggi,
ho cambiato idea a proposito di charles,
è un po' troppo infatuato secondo me,
dovrebbe cercare di stare al suo posti,
così come altri.
Perlomeno Funny si leva da un grosso problema e alla fine verrà a Beika per lo studio,
chissà se si troverà bene?
Spero perlomeno che Sonoko non faccia la gelosa se Lisa ha un'altra amica,
sarebbe dura da gestire,
per non parlare delle voci ancora da eliminare sui commenti del video di youtube,
sarà dura,
ma credo che l'ereditiera ce la farà,
chissà che regalo gli farà poi kaito?
ahahaah.
Poi la questione di trovare un fidanzato a funny,
chissà se il piano di lisa funzionerà con south?
Quanti misteri ha questa storia ancora,
compreso quello di ai.
Ma ogni cosa ha il suo tempo,
per il momento cerchiamo di rimanere nella calma.
A quando i prossimi furti?
Aspettiamo.
Ci sentiamo alla prossima
stammi bene lunaby,
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

17/08/15, ore 18:14

Ciao Anche questo è un bellissimo capitolo.
Lisa e Kaito sono dolcissimi insieme e Charles non lo sopporto.
Inizialmente in questa ff ho detestato funny proprio per il turbamento di Akito ma poi mi ha iniziato a fare pena anche perché è sola e sembra che tutto il, mondo sia contro lei per questo quando ho letto cosa subisce e cosa pensa mi sono subito detta che mi sbagliavo perché infatti è una a ragazza dolce e gentile che ha bisogno di qualcuno che l'aiuti e Charles non mi sembra la persona ideale.
Sparla dietro, ci prova con lisa e poi si fa tanto il superiore e n on mantiene le promesse.
Sana e Ai più le guardo insieme più non vedo L'ora di vedere la reazione delle due.
Però mi sale un dubbio.
Ai mi sembra strana.
Ogni volta che succede qualcosa così come la foto del giornale dove ritraevano Kaito e Lisa con kid e seya e mandò il messaggio mi è sorto il dubbio che no abbia realmente lascito l'organizzazione o almeno che passa le informazioni a loro ed in questo capitolo si è notato di più quando ha pensato a Sana che sarebbe stata utile quasi quanto Henry ed io mi sono chiesta - se non fa parte più dell'organizzazione perché ti metti in cerca diciamo così di Hacker? - Ed ecco il dubbio.
Funny e David starebbero bene insieme.
Le pietre dei sentimenti che aiutano con la ricerca di Pandora mi sembrano molto vicine a lisa e Kaito anche lperché credo che quella che ha Akito, Funny e Sana siano tre pietre che lisa e Kaito stanno cercando.
Tutte le coppie insieme anno magnifiche e non vedo l'ora di un aggiornamento molto presto, non ci sto più falla curiosità.
Ciao, alla prossima

13/08/15, ore 18:18

Questi due,
non finiranno mai di fregare gli altri.
Ma in fondo è il loro carattere,
che ci possiamo fare noi?
Poveri Akito, Sana e Ran,
presi dalle furbizie di questi qui,
ma secondo me prima o poi qualcosa cambierà.
Mi spiace solo che Ran venga imbrogliata in questo modo,
non merita di essere continuamente ferita.
Più struggente della verità secondo me è la menzogna.
Ma vabbè,
questi sono pensieri loro,
ora che devono progettare dei furti.
Chissà,
farai due furti separati?
Vedremo.
Poi la fiducia che Funny sta dando a Lisa,
speriamo venga ricambiata in qualche modo,
magari sarà bello il rimedio per rompere alle ragazze della scuola di lei ehehehe.
E poi cavolo,
non mi aspettavo un gesto così azzardato da parte di Lisa,
mi ha colpito il suo gesto sul palco.
E poi i due che hanno la cottarella,
Natsune e Alice sono carinissimi,
litigano ma sono una bella coppietta.
Non ho capito però una cosa,
è stata Sana ad ammazzare il padre di Kaito?
Oppure lei ha visto quelle due ucciderlo tramite pc?
Non l'ho proprio capita sta scena,
ma si è compreso che San fa parte del passato inavvertitamente di Kaito,
dunque sarà un pezzo importante per vari scontri,
e poi si deve cercare la sorella,
ma come?
Che poi non capisco come Ai non capisca che Sana sia sua sorella.
Cavolo,
mi manca rivedere i mib,
per fortuna il film "Trappola di Cristallo" ha sia Gin, che Vodka eheheh :3.
Comunque sia secondo me Conan dovrebbe essere più sincero con la sua ragazza,
sta soffrendo troppo,
non lo merita tutto questo dolore,
dagli un aiuto tu,
a discapito di lisa e kaito ^^.
Bellissimo capitolo,
pieno di emozioni,
di verità,
di amicizie e di sofferenze.
Per me però Funny ha più bisogno di affetto da parte di Charles che di South ^^.
Ben fatto carissima,
come sempre mi hai sorpreso,
ci sentiamo,
sperando che Akito e Sana piglino un bacio prima o poi :),
i guai alla fine almeno sono passati,
ma altre sfide attendono i ladri.
Ciao

13/08/15, ore 14:01

Ciao, sempre io.
Come sempre i capitoli sono sempre bellissimi e questo è stato davvero stupendo, hai rappresentato bene i sentimenti dei personaggi e Alice e Natsume sono davvero simpaticissimi e come sempre spero davvero che aaggiorni presto.
Al prossimo capitolo

06/08/15, ore 07:54

Rettifico io che sono amico dell'autrice,
è più pazza di quanto si pensi,
ma a mio avviso sebbene abbia avuto anche lei la sua sofferenza ha un cuore d'oro come Funny (del quale mi ha toccato profondamente il personaggio), ed anche per questo gli voglio un gran bene.
Non dimenticarlo mai amica mia :).
Parlando della storia,
francamente trovo che Kaito e Lisa stanno avendo un po' troppa complicità subdola nel fregare amici e compagni d'avventure.
Prima Akira e Rina pigliandoli in giro,
ma col pro di avvicinarli.
Poi Akito e Sana,
non mi aspettavo che il nostro ladro usasse della droga (penso un siero della verità) per far cantare Sana,
ma dall'altro capo avendo modo di farli arrivare a un punto di non ritorno,
perchè la strada dell'amore ormai è stata presa.
Involontariamente a causa dei loro baci Alan e Aoko hanno una loro complicità in fatto amoroso.
Non posso negare che le scenette quasi perverse mi hanno colpito,
dovresti darci più spesso spruzzatine di questo tipo ai capitoli :3,
danno un tocco di originalità.
Ed infine arriviamo a Funny,
la sua storia è quella che mi ha colpito di più finora.
In parte mi assomiglia,
perchè anche io a scuola avevo problemi del suo calibro,
e ciò col tempo mi ha dato una sorta di depressione assai traumatica,
di cui mi porto ancora, anche se lievemente, dentro di me.
Francamente credo che per Funny ci vuole amore da parte di Charles,
ma deve dimostrare il suo coraggio e i valori che contano l'amicizia su di lei, altrimenti veramente la perderà,
cosa che non sopporterei.
Se all'inizio si è dimostrato un tantino codardo,
poi mi ha dato una stilla di simpatia quel ragazzo ^^.
Passando ad altro,
che dire del bacio con Conan?
Forte.
Però è un peccato che Ran si fidi troppo di Lisa,
quella secondo me la fregherà di nuovo.
L'ingenuità della karateka non ha limiti,
ma nel profondo io so che lei sa,
anche nell'anime si nota :3.
Beh,
che altro aggiungere?
Virus fermato,
vendette da preparare e concatenazioni di amicizie da fare con un mix di difesa da parte di Lisa che si farà insegnare da Ran,
u.u.
Sai che Ran mi fa pensare a Chuck Norris?
Ahahahahah,
troppo divertente.
Non mi dilungo troppo,
se no questa diventa una recensione talmente lunga che a confronto gli 8 mila km della muraglia cinese sono una bazzecola.
Come sempre hai svolto al meglio questa storia,
e questo capitolo ne è la prova,
spero vivamente che ti arrivi,
perchè fra circa mezz'ora mi staccano la corrente xd ahahahah.
Ci sentiamo Lunaby,
bel capitolo,
brava.
Prima di salutarti,
voglio proprio dirlo,
il titolo secondo me non ha una sua verità,
certo per la storia si,
ma non bisogna scordare che siamo noi autori del nostro destino,
ed anche se in questo caso loro hanno visto il futuro,
chi può dirlo che ciò che hanno visto può varie secondo azioni sbagliate che portano a futuri alternativi?
Staremo a vedere il corso degli eventi cosa gli porterà,
ci sentiamo alla prossima
ciao

04/08/15, ore 23:17

Ri eccomi 
No va beh quei due sono irrecuperabili!!!!! Dopo tutto il tran tran del capitolo precedente, si comportano come nulla fosse…
L’unica nota positiva che il fatto che sana sia innamorata ha addolcito la madre.
Intanto kaito si è dato allo spaccio? Ahahaha mi ha drogato la mia sana, sonnifero sia a lei che a fuka ahahaahahahaqaqah
Intanto Camilla è ispirata fisicamente a quella di mirmo? Mmmm questa non mi piace proprio okay è il sogno di tutti noi torturare fuka e da una parte stima assoluta ma qui fuka non sembra essere una serpe quindi per ora mi potrei schierare con lei, ma sinceramente non mi è piaciuto come tratta charles infondo io lo sentivo che se non interveniva cera un motivo valido ma lei nulla… non capisce quindi continuo a schierarmi con Nao per il momento.
Intanto i miei tati cercano di fare amicizia con fuka e lei si salva parzialmente da ciò che hanno combinato sana e akito. si fanno sempre in 4 per gli altri quei due <3 <3 <3 li adoro davvero speriamo bene!
Ran bacia conan uuuuuuuh ahahaaaaahaahahh lui fingeva di dormire no? Quindi per lei lui l’ha ricambiata perché sognava non perché era cosciente… che sarebbe così ma lei non lo sa no?
Rina riesce ad ottenere un bacio da kaito O.O non me lo sarei mia aspettata, tutto merito di akira che inconsciamente responsabile se non avesse trattato in quel modo lisa….
Tesoro complimenti come sempre ti mando un bacione enorme a presto :*

04/08/15, ore 14:31

Ciao carissima Ieri mi sono addormentata a metà capitolo, ero proprio distrutta
Uuuuh lupen!!!ahi ahi kaito meglio che non te lo metti conto, è un ladro buono ma non si fa scrupoli per La descrizione dei suo complici e zenigata sono azzeccate… per esempio se penso a quelle della sigla di moreno rabbrividisco
Momento shock! Akito innamorato di fuka… e dal racconto non riesco a dargli torto… lei lo ha salvato ecc ma perché io leggevo fuka e pensavo a sana… che tristezza
Ovviamente mi si è spezzato il cuoricino insieme a sana a sentire che lui vedeva in sana la ragazzina che aveva amato e quindi ragionandoci su se lei fosse stata diversa fisicamente da fuka forse non si sarebbe avvicinato a lei quindi adioss ai miei amati sana e akito.
Quini comprendo benissimo il dolore di sana e lo condivido, intatto lascia vedere che la sua corazza è stata quasi totalmente abbattuta e desidera il conforto di una amica…. peccato che hime sia sparita con aoko non sono piu amiche con lisa ce quel disguido ma prova kmq a cercarla ma nulla e rimane seya hahaha che combinazione
Quindi i super kaito e lisa intervengono per cercare di aiutare quei due testoni e risolvere la situazione tra di loro
Ma nulla , così li mettono sottovuoto sperando che chiariscono ma zero e i due si addormentano vicini e non so che darei per vedere quella foto . chi sa come reagiranno al loro risveglio <3
Fuka chatta inconsapevolmente con kaito e quando si presentano non fanno due piu due…. credevo kaito più sveglio…
Kmq in tutta la questione di fuka e nao io supporto nao <3
Kmq spero che in questa storia fuka continui ad essere buona e che non si tramuti anche lei…. Gia sonoko mi sta incominciando a preoccupare per il suo interesse per kaito
Ora ti saluto ci vediamo nel prossimo capitolo che leggo appena posso, kmq presto tranqui
Ti mando un bacione enorme

04/08/15, ore 01:08

Ciao cara scusa il ritardo! L’estate mi tiene meno al pc … sorry :’)
Ho adorato la sfida tra lisa e kaito contro la loro immagine e mi è piaciuto il fatto che il loro scopo era per farsi accettare non per prendere il sopravvento. È stato davvero un bel momento.
Kmq ho adorato a furbizia di kaito e lisa hanno colto l’occasione per far cadere i sospetti yeah!!
Ahaaaaah ho riso alla descrizione di nao aahhahah
Fuka…. io non riuscirei a fidarmi se fossi in kaito ma soprattutto in lisa… beh il mio odio verso di lei è risaputo.
I miei sana e akito si fanno rispettare dai ladri!!! Ma si sono conquistati il loro odio … complimenti akito aahahhah
Sana tranquilla io fuka non la coccolerei mai preferisco la mia robottina.
Ti mando un bacione intanto vado iniziare il prossimo capitolo

03/08/15, ore 20:16

Ciauuu!
Come sempre anche questo capitolo è davvero ben scritto.
Hahahahah Sana che interpreta male le parole di Akito hahaha che forte!
In questo capitolo Akito scopre molte cose e i sospetti aumentano ma credo che si toglieranno dalle loro menti quando vedranno Seya e Kid insieme a Kaito e Lisa.
I primi inconsciamente daranno una mano ai due, giusto? Correggimi se sbaglio.
Nel capitolo precedente pensavo che erano Kaito E Lisa ma in questo ho capito che invece si trattava dei subconscio di Seya e Kid.
Davvero per Ichigo provo una profonda tristezza e pena.
In questi capitoli sta diventando ppiù sensibile.
Per la coppia Lory/Rayan sono stupendi insieme e spero che si mettano insieme, lei timida e senza famiglia, lui il "principe" della casa innamorati l'un l'altro ma troppo ottusi per ammetterlo, coppie d 'oggi praticamente.
Sana e Ai anche se non hanno un vero incontro fra loro gigià le amo.
Mi chiedo cosa ti sarai inventata nel prossimo capitolo.
Hahaha alla prossima♥♥♥

03/08/15, ore 11:44

Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai dato molto spazio ai pensieri sulla solitudine e amore.
Mi dispiace per Kaito perché oltre a non ricordarsi di nulla prova piacere con Ichigo cosa che prima non faceva e con ama realmente è diventato freddo e distaccato cosa che almeno per il momento non capisco.
Il nuovo cliente del posto dove lavora Lisa, Souh è davvero un ragazzo d'oro, molto gentile e che non ci prova, ma affronta la vita a testa alta.
Ichigo però mi ha stupito, pensavo che ci provasse con Kuroba dato che non ricordandosi di niente e che l'ha presa in simpatia ma invece gli ha detto he vorrebbe che tornasse quello di prima e mi sono stupita dato che prima lui la detestava, Ichigo mi sorprende semore di più, è sempre piena di sorprese.
Ran e Conan sono dolcissimi insieme ♥♥♥.
Alla prossima

03/08/15, ore 01:44

Scusa se non recensisco ogni capito ma sai io preferisco riassumere per bene tutto facendoti i complimenti e in più sono talmente presa dalla tua storia che quando finisco un capitolo vengo presa dalla curiosità e non vedendo l'ora di sapere il seguito non bado a recensire però questo ci tenevo molto a recensirlo e dirò dei precedenti capitoli cosa mi ha colpito di più, dai personaggi più insignificanti, solo come comparse.
 Allora prima ti faccio un recensione su questo capitolo, devo dire che è bellissimo e travolgente, anche se i capitoli sono più lunghi.
 Allora partendo dal principio Akemi poverina, speravo che questa scena la modificavi almeno prima di morire un incontro tra Sana e lei, per Shiho poi saperlo così freddamente da Vermouth nel cuore piangeva, si capiva no, anche dopo le lacrime versate verso Conan per non aver salvato Akemi, emozionante anche se quella scena l'ho rivista molte volte nell'anime.
La madre di Kaito anche se prima era contro Lisa fa un pò ridere di come passa da un pensiero all'altro su una persona improvvisamente, molto lunatica di pensiero la definirei hahhahaha, prima trova Lisa antipatica poi imprevissamente la definisce iinteressante.
Essendo anche un ex-ladra poi sa anche cosa suo marito abbia provato e anche la lettera mi è piaciuta molto.
Possiamo ad Ichigo, devo dire la verità, prima non mi era molto simpatica ma poi con il tempo ho capito che ha solo bisogno d'affetto, di amore, di un vero amore.
Lei non capisce il termine " stare a posto con un ragazzo già impegnato " perché è cresciuta nella menzogna, in una famiglia che le ha mentito per tanto tempo, dandole anziché amore il vizio che ha compreso in modo sbagliato che dalla vita si può avere tutto avanti senza fatica, ma questo lei non comprende che è un metodo sbagliato, ho capito che ha solo bisogno di una persona che le stia accanto, che non la giudichi in modo sbagliato anche se fa qualcosa che non dovrebbe fare, ecco perché adesso non riesco ad odiarla, dopotutto come ha già pensato la madre di Kaito è una ragazza ingenua e gentile e lo penso anche io e sono curiosa di sapere se riuscirà a trovare la sua casa con la mappa che ha rubato a Kaito.
Faccio un pensiero su Kaito e Lisa, molto carini insieme anche se la vera coppia (Kaito e Aoko) mi manca, in questa storia sento la nostalgia di loro hihihhihi anche se lisa e Kaito insieme stanno bene.
Amo il personaggio di Ai e l'incontro tra lei e Sana è stato fantastico, occhi glaciali e occhi di tenerezza, che bello (lo so sembro pazza) !
Ovviamente mi sono anche fetta se magari mettevi un piccolo pensiero delle due sul come è stato incontrarsi perché essendo sorelle di solito qualche fremito si ha e qualche pensiero ce lo facciamo.
Sana che stende con mosse di Judo uno dei "scagnozzi" (come li chiamo io) della signora a capello gigante nero eè stato formidabile, davvero pensavo che gli sparasse hihhih si vede che non è una fanciulla dai modi eleganti.
Mi è piaciuto molto anche la parte dove Conan tira una pallonata in faccia alla signora cappello gigante nero e Ai ha sparato sfiorando la stessa persona, davvero avventuroso.L'incontro tra Sana e Kaito poi è stato divertentissimo, lei che cerca di non farsi riconoscere hahahahah ma a chi vuole darla a bere!!Passando di nuovo alle rispettive madri di Kaito e Lisa credo che se fossero state ancora ladre avrebbero fatto davvero una bella squadra pazza " PANTHOM LADY & LUCIFER" davvero un portento non trovi? Proprio come i rispettivi figli.Adesso voglio dare un po di spazio alle mie recensioni per la coppia Ran e Conan/Shinichi. Mi dispiace molto per ran, che non sa più a che credere, ma  Conan lo fa per il suo bene e ssecondo me ho sempre sostenuto che sarebbe sempre dire un atroce verità piuttosto di una dolorossisima bugia, bastava semplicemente dirle che per non mettersi in pericolo nonn doveva dire niente a nessuno e lei essendo una persona molto saggia e cosciente avrebbe capito ma se lo viene assapere più in là da se, credo che penserebbe che l'abbiano solo presa in giro, per questo ho sempre detto che è meglio la verità. Bene adesso vado perché sto letteralmente e praticamente morendo dal sonno.
SA

Ps spero che mi perdoni per non aver recensito i capitoli precedenti.

02/08/15, ore 19:33

Questo capitolo è uno dei miei preferiti!! Mi dispiace tanto per funny!!! Soprattutto per la sua situazione scolastica! Spero che Kaito e Lisa si fideranno presto di funny!mi è piaciuto molto il dialogo finale! Spero che ne farai tanti altri!! :)
Chissà adesso cosa succederà!!
Al prossimo capitolo
ran1412

02/08/15, ore 18:01

Ahahahahaah,
direi un capitolo pieno di colpi di scena e riflessioni tristi,
molto bella la parte del caso,
davvero ammirevole la scena di Lupin,
ha dato un tocco di classe a quella parte.
Poi le problematiche dell'amicizia di Funny con Charles e la
complicata vita amorosa di Akito e Sana,
poveretti,
se la vedono brutta,
in parte mi dispiace molto per loro,
perchè sinceramente li vedo come troppo confusi sull'amore,
ci vorrebbe qualcosa che desse un approfondimento,
qualcosa che spinga a un bacio,
non sarebbe una cattiva idea no?
E gli intrighi di Lisa e Kaito continuano,
facendo il doppiogioco alle amicizie,
ma cercando anche di aggiustare delle questioni.
Spero vivamente che prima o poi si risolva la questione di queste coppie,
che sono state fin troppo massacrate ahahaha.
Ed infine arriviamo a Funny,
anche lei ha delle riflessioni profonde nell'animo,
il che mi da una certa stima in lei.
Chissà come sistemeranno la cosa Kaito, Lisa e Funny quando si incontreranno?
E il virus verrà rimosso?
Staremo a vedere,
bellino il capitolo,
ha dato prova di interesse nei miei confronti,
i miei complimenti,
ci sentiamo alla prossima
non vedo l'ora di vedere di più,
come ad esempio qualche colpo di scena tra Ai e Sana,
oppure qualche bella scena tra Ran e Shin.
In effetti molti personaggi sono molto indietro,
spero vivamente che li riprenderai u.u,
ciao

29/07/15, ore 12:14

Ciao ancora, sono sempre io, non ho molto da dirti solo che come gli altri che ho letto è splendido.
Una nuova sfida per Kid, chissà come procederà, sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Hahagaga il piano di Sonoko di laf ingelosire i due ragazzi è stato troppo divertente , Sonoko ha sempre idee divertenti e originali.
Il bacio tra Ran e Kaito è stata davvero una bella trovata e quest'ultimo ha pensato ad Aoko bhe non c'è da stupirsi dato che sono due gocce d'acqua .
Vado a leggere subito il 2º capitolo.

StellinA

Ciaoo!!
Bellissimo capitolo, le cose si fanno più interessanti, adesso capisco anche il motivo per cui Sana e Akito vogliono trovare Seya.
Hahahaha Kaito e Lisa insieme mi fanno morire dal ridere, pesce e ragno hahahaha.
Ichigo non la riesco a sopportare, è troppo insistente e pensa solo a
Se stessa.
Anche questo capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo.
Baci grandi

StellinA