Let Me Wipe Away Those Tears Of Blood Again
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/01/09, ore 21:01

Ok, il mio piccì è tornato a collaborare! Che dire, è finita...ci sono rimasta un po-->O.O perchè ancora non ci credo.. Comunque finale in grande stile, tutti felici tranne Mikey...hai fatto lo stronzo all'inizio, e addesso la paghi u.u Un bacione GloH xD

13/01/09, ore 19:17

eccerto che seguirò il seguito (non so se hai visto il gioco di parole xD) e me lo aspettavo che ci fosse questo seguito.. perché così non può finire U_U hahahahahah e chi lo avrebbe detto che a Mia interessava Zacky? *----* bacione <3<3

12/01/09, ore 22:14

Aww Sugar! Te non hai idea...sto piangendo come un adolescente stupida( no aspetta...io sono un' adolescente stupida!XD) In più sto anche ascoltando "Smother me" *-*...quindi siamo proprio a postoXD Tornando al,purtroppo, ultimo capitolo...Ho adorato da far schifo questa storia!...sigh....e sapere che finisce mi viene il magone. Comunque ricapitolando: Amy è felice con il Quinnifer ( Cristo Santo beata lei ù_ù), il nostro Zacky finalmente è riuscito a conquistare la bionda slavata XD però io ammazzo MIKES! Lui si deve sposare con Ali e lasciare in pace Amy, dopo tutto il male che le ha fatto ( Ma io lo amo lo stesso..) ù_ù Tanto so che non sarà così..ma è questo il bello!XD Dio mi sto crogiolando nella curiosità perchè voglio leggere al più presto il seguito!E sappi che ti perseguiterò su msn e ti tormenterò come nessunoù_ù Ma ovviamente scherzo!XD Anch'io ti ringrazio per avermi ringraziato! XD Davvero sono felicissima di averti conosciuta! Anche se attraverso uno stupido schermo ç_ç....ma ho scoperto lo stesso che secondo me sei una persona fantastica :P E vabbè, my Sweetheart, ci sentiamo al più presto su messenger! Baci baci...Ti Voglio Bene Ary <3 ps: Non ho mai scritto una recensione tanto lunga! XD

12/01/09, ore 21:48

che bello ci sarà un sequel! *comincia a saltellare per la stanza comunque l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, oh yes!

12/01/09, ore 21:12

Meno male che hai in mente il seguito, perchè se no sarei finita anch'io sotto il trattamento da arancia meccanica, di mia spontanea volontà, però. Sono contenta che Amy sisia resa finalmente conto che lei e Mikey ormai erano passati. Mik ha sbagliato ed ora ne paga le conseguenze. Zack invece è finalmente riuscito ad avere un contatto ravvicinato con Mia. Aspetto con impazienza, cara. Grazie a te, che mi permetti di leggere le tue storie.

12/01/09, ore 20:00

Eccoci qui, The End(??) Grande Amy che si è fatta valere contro quell'infame di Mikey!Honey ti voglio bene, e mi hai fatto commuovere scrivendo quelle cose *_* cmq ci scomemtto che ci vediamo presto, U_U e prometto che facciamo tantotantotanto shopping di cd xD e ovviamente quando uscirmo ci porteremo a presso anche Giovanni(,le forbicine arrotondate) e Neil che non mancano mai! una bacione ZackyBrianGerardFrnakoso!:D

12/01/09, ore 19:27

Salveeee....siii Gerard è mio...oddio anche il numero di Ich?!!ma è stupendo!!i lo voglio! per quanto riguarda il club delle fossette di matt ci stò!! *____* sono fantastiche...grazie a te per questa fantastica storia...però the end ç____ç nuuuu...speriamo in un continuo xD ciao!

10/01/09, ore 20:19

Posso spararne una delle mie? Doppio commento stavolta, perchè mi frulla per la testa 'sta idea, da ieri. Adesso non è che il giorno del matrimonio succede tutto quello che non è successo finora? Tipo che Mik non sposa Alicia, ma il prete. Frank che si accorge di amare Cionni. Gee che uccide Bert e Brian, poi s pente e li fa resuscitare? Uhm, smetto, ma hai capito, no?

10/01/09, ore 18:24

"non sono famoso" "ma quello è zacky!" solita sfiga..bè così impari a sfruttare ichabod come metodo per rimorchiare ...mikey! basta pensare alla fabbrica del caffè! pensa ad alicia!

10/01/09, ore 12:53

Cioè, siamo alla fine praticamente? T_T o no che depressione! Cooomunque, bel capitolo...(che ripetitiva del c***o u.u) In Mia mi ci rivedo troppo, in tutto! Inquietante xD Coomunque!...è il secondo comunque o sbaglio? ok...cambio! Anyway! Aspetto e non aspetto il prossimo, sperando e non sperando che arrivi presto..kisses my dear! Mi sei mancata qui su EFP!

10/01/09, ore 10:19

Uh penultimo capitolo... Mi chiedo come farai a risolvere tutto in un capitolo solo ^^ Mi dispiace sempre più per Mickey, capisco in pieno il suo dilemma... Ma diciamocelo, se uno se la cerca se la cerca. Sono curiosa di sapere come se la cava Zacky, e soprattutto che fine fa quel povero depresso di Gerard. Solo alla luce degli ultimi sviluppi a quanto pare non con Frank. Un bacione ^^

09/01/09, ore 21:36

finalmenteeeeeee *---------* comunque non c'è di che.. io dico cose belle se ci sono cose belle per cui dirle ^^ ( <---- O_O ) povero Zack..ma perché le fan devono essere sempre così? -.-" bauhuahuahuahau invece per quanto riguarda Mikey.. poteva pensarci prima se adesso si sente una merda u_u hahah aggiorna presto <3

09/01/09, ore 21:17

Ora mi fa un po pena Mikey, ma questo già lo sai.. Voglio un cane come Ichabord*___* (e sai anche questo xD) beh oltre a dire che mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e che questa FF è proprio bella non so che aggiungere U__U quindi Un Bacione Honey <3

09/01/09, ore 20:54

La tizia di Zacky è ambigua. Lui è squicci, davvero. Mikey è il primo che dovrebbe essere rinchiuso, sì. Ci sarebbe da fargli il trattamento come quello di Arancia Meccanica e fargli vedere a rotazione, filmini di matrimoni, battesimi, cresime e comunioni, solo per farlo ragionare. (o sragionare, dipende dai punti di vista...)Gee e Frankie-candy... Due cuori e una stanza, vero? Oooh, i miei due Cenerentola e Principe... Brava, Darling. Mi dispiace che il prossimo sia già la fine, però...

09/01/09, ore 20:40

siiiiiii Gerard è miooooo siiiiii...lo stò coccolando :D....ma nooo il penultimo nooo...me si era affezionata nuuuu!!...cavolo e adesso io e ich?!?cm facciamo a tenerci in contatto?!!...ahahah via basta sennò poi sembro scema...ciao cioa bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]