In un'altra vita
di S_ Lily _S

21/01/15, ore 23:14

Ciao, tesoro c: *sguardo alla Stiles Stilinski nella 3x05*
Sappi che questa storia mi è piaciuta molto, non chiedermi come abbia fatto a trovarla -siccome è stata pubblicata un po' di tempo fa- perché sinceramente non lo so nemmeno io, eheheh.
Da dove posso iniziare? Ah sì, dal modo in cui scrivi: il tuo stile mi piace tantissimo. Non scrivi in modo pesante o noioso nonostante tu riesca comunque a centrare ciò che vuoi evidenziare, sei frizzante e per niente ripetitiva. Se potessi valutare questa storia le darei un bel 10 e lode, uhuh. Sì, mi sento molto generosa. ^^
In secondo luogo, hai descritto da Dio il carattere di Stiles. Suvvia, non sarebbe neanche lui se non fosse invidioso, impacciatissimo con Lydia e dannatamente emotivo. E a chi non piace Stiles-sono-insicuro-e-logorroico-Stilinski?
Sei un genio, okay? Okay. (#colpadellestelle)
In terzo ed ultimo luogo ci sarebbero altre mille cose da dire in realtá il testo è strutturato molto bene, voglio dire, l'idea di far morire Stiles (perché l'hai fatto morire, non è vero?) è semplicemente geniale, fa capire che nonostante sia forte anche lui è fragile quanto gli altri. Aw, adesso mi commuovo!
Basta, mi dileguo se no piango veramente, oddio.
Complimentoni, questa storia andrà sicuramente tra le mie preferite! :)
Valentina

30/12/14, ore 17:57

Okay, tu hai deciso di farmi soffrire. Lo hai deciso, premeditato, e sappi che hai fatto perfettamente bingo(?).
Ma perchè? çwç
Questa storia è l'angst puro, seriamente.
Stiles morto? WAAAH, penso che se mai dovesse accadere, tutto il fandom si organizzerà per distruggere una volta per tutte Jeff Davis.
La fic è scritta molto bene e questo ha contribuito notevolmente ad alimentare il mio dolore.
Non penso di farcela, quindi sgommo.
Molterrimi complimenti e alla prossima!

simmonkeys

27/11/14, ore 14:14

Dopo aver finito di leggere questa fic, ho pensato, e sono giunta alle conlcusioni che Stiles, in un altra vita, non sarebbe Stiles.

Non sarebbe Stiles se si fosse messo da subito con Lydia. Il loro rapporto cresce ogni volta di più, ed è questo il bello. Shipparli quando ancora non stanno insieme è un conto, shipparli quando sono già fidanzati è un altro; ed io preferisco di gran lunga farmi brillare gli occhi per ogni piccola cosa che lui e Lydia fanno insieme, anche solo quando si guardano.

Non sarebbe Stiles se non fosse invidioso di Scott. A volte, lo guarda come se fosse superiore a lui. A me piace così, vedere che gli vuole bene nonostante sia invidioso.

Non sarebbe Stiles se non fosse emotivo. Andiamo, a chi non piace lo Stiles dolce ed emotivo?

Mi piace questa Angst, fa capire quanto Stiles sia insicuro, in fondo.

Mi piace anche come scrivi, complimenti!

Silvia