Welcome Home
di Hendy

07/11/15, ore 23:37

qst au è veramente molto ma molto dolce e la fan art e fantastica(le 2 preferisco cm sorelle,ma nn ho nulla contro ki le shippa come otp e leggo ff anke se nn  trattano le mie otp)!xò nn ho capito bene qua se sn sempre sorelle o è una non-incest?

21/11/14, ore 15:24

Ciao Hendy! ^^
Avevo visto il link della storia su fb, non potevo proprio perdermela dopo il capolavoro che è la tua long! u.u
L'ho trovata davvero dolce e semplice ma con la giusta quantità di dramma (?)
Mi è davvero piaciuto leggere la descrizione dei sentimenti che prova Elsa e ti confesso che mi sono ritrovata molto nella sua reazione quando vede Anna...
Beh fra te che scrivi benissimo e queste due che sono l'amore, leggerti è sempre un piacere!
Bravissima!
Alla prossima.
Sam ♥

21/11/14, ore 11:17

Bè, è strano per me leggere questa storia. Anna che torna a casa dopo il servizio militare ce la vedo poco. Insomma, è vero che è determinata e combattiva ma non ce la vedo ad imbracciare un fucile.
Elsa è molto tenera, aspetta il ritorno della sorella con la classica impazienza di un bambino quando sa che dovrà arrivare un regalo. I sentimenti descritti sono davvero acuti, pieni di tenerezza e sembra quasi siano stati vissuti dall'autrice stessa.
Nel suo contesto, bella.

21/11/14, ore 09:11

Grazie per i capelli bianchi xD
A parte gli scherzi, sono davvero contentissima che tu sia riuscita a scrivere questa fanfic!! Visto? Visto che ce l'avresti fatta? Ne ero sicura :)
Come già ti avevo detto, sei migliorata tanto a livello tecnico e stilistico dai primi capitoli di Tco. Il betaggio infatti è stato parecchio veloce e non c'erano grosse modifiche da fare, quindi tantissimi complimenti! Te li meriti tutti e sono sicura che da qui in avanti sarà un'ascesa continua! Sono curiosa di vedere che livelli raggiungerai una volta messa la parola "fine" alla long... ma sto divagando xD
Questo piccolo scritto coglie un momento e, nonostante l'angoscia, il dolore e le preoccupazioni di Elsa, il fatto che stia aspettando Anna da così tanto è molto molto dolce. Hai ben descritto le emozioni provate dalla ragazza, hai mostrato un po' quello che ha provato durante l'assenza dell'amata, le lacrime versate.
E poi, quando la vede arrivare, arriva il momento del ricongiungimento. Anna è così Anna, sia nel pezzettino di lettera che teneva Elsa, che quando le parla e l'abbraccia. Il finale è puro fluff e commuovente con quell'abbraccio che racchiude tutto e le parole di Elsa a chiudere lo scritto.
L'ambientazione AU fa da sfondo e per quanto riguarda l'IC dei personaggi, come sempre, non ho nulla da dire; riuscitissimi nonostante la brevità della storia.
Continua così e credi di più nelle tue potenzialità di autrice ♥

Un caldo abbraccio,
Calime

20/11/14, ore 10:58

Sto saltando una lezione e mi annoiavo molto, quindi se ci sono errori, mi giustifico dicendo che sono dal cell e che questo scemo scrive come pare a lui...
Comunque, come detto, eccomi qui a leggere **
Dolcissima, davvero tanti complimenti per la tua prima OS ** Queste due fanno sempre una tenerezza assurda. E mi piace molto il tema scelto, Anna in missione e Elsa che la attende a casa, trepidante e preoccupata. Non avevo mai pensato ad un'Anna così, davvero interessante e azzeccato **
Mia cara convertitrice all'Elsanna, sta colpendo il mio cuoricino con questi AU su questa ship e le faccio i complimenti, non è facile u.u

Ahah torniamo serie, mi ha commossa e resa molto dolce e felice ** Ti consiglio una rilettura per qualche piccola imprecisione, (che dal cell non riesco a copiarti le frasi..) ma per il resto è perfetta **

Non vedo l'ora di leggerne altre **
Bravissima come sempre, Hendy <3
Baciiiii
Lia
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:00 am)

19/11/14, ore 22:45

Allora. Prima di tutto.... ciao :) OMG se volevi ucciderni ci stavi riuscendo! È una cosa dannatamente dolce ^^ (Sarò cattiva ma quando ho letto che Elsa vede Anna e corre verso di lei mi sono immaginata che alla fine finisse male e fosse tutta una sua allucinazione... ti adoro per non aver fatto una cosa del genere ;) ) P.S. continuo a ritenerti un genio per le tue storie splendide.

19/11/14, ore 22:41

Wow! Breve ma incisiva, è il caso di dirlo.
L'idea di Anna-soldier è bellissima! Il flusso di pensieri di Elsa è descritto benissimo.
Appena l'ho letta, ho pensato a "Wake me up when September ends" dei Green Day, soprattutto per via del videoclip.
Complimenti davvero!
Vale.

19/11/14, ore 22:35

Non ho pianto! Un miracolo! Ciò non toglie che AMO questa one-shot. Sul serio, sprizza dolcezza e amore da ogni singola parola e l'idea di Anna che torna da una missione è davvero fantastica :) Quel frammento della lettera per Elsa poi... Stupendo :)
Brava sis!!!!
Sara <3