One day.
di Anycolouryoulike

05/12/14, ore 23:33

Ciao! :)
Mi è piaciuta questa songfic, anzi, forse dovrei dire albumfic....no okay questa era penosa.
Anywaaay, fa sempre molto piacere vedere nuove storie nella sezione dei Floyd e quando mi capita di leggere qualcosa di diverso dalla norma sono al settimo cielo.
Durante la lettura il mio riproduttore casuale ha voluto che ascoltassi Speak to me, Breath e On the run quindi posso dire di essere entrata nell'atmosfera hahaha.
Si, concordo con te sul fatto dei 10 anni di distanza, delle diverse canzoni e sul fatto che questo album segni in maniera minore o maggiore le vite di tutti coloro che lo ascoltano. È stata una songfic molto originale.
Brava.
Spero di leggere presto qualcos'altro che abbia la tua firma.
Alla prossima,

- Virginia.

02/12/14, ore 12:55

Bella. Bella bella bella. Ammetto di averla letta due volte perché alla prima non avevo compreso tutto ciò che c'era, mi aveva lasciato una forte inquietudine e basta.
L'ho riletta e ho visto Vincent che sparava. E come ultimo rumore sentiva il battito che andava affievolendosi.
The Dark Side è un album in cui ognuno sente qualcosa di suo, tu ciò che ci hai sentito lo hai scritto alla grande. Mi hai lasciata confusa, per uno spaventapasseri è un buon segno :) alla prossima, che spero arrivi presto!

_Scarecrow_

20/11/14, ore 22:14

Ciao! :)
Mi è piaciuta parecchio come storia e come idea. é bello pensare che questo è un album che si addice a diverse persone e ad ogni tempo, la scansione precisa di dieci anni in dieci anni dà ancora di più questa impressione. Certe situazioni, certe sensazioni ci saranno sempre.
Mi ha colpito l'ultimo episodio, non me l'aspettavo che prendessi in considerazione anche un futuro, mi ha presa alla sprovvista e inquietata, ma poi ho capito che è stato per completezza: è un album per tutti i tempi, passato, presente e futuro. Concordo con te!
E che dovesse tutto finire con una morte, bè, è inevitabile, perchè se The Dark Side of the Moon parla della vita, nella sua totalità e complessità, insomma non può che terminare con la morte.
Davvero suggestiva, piaciuta piaciuta!
Saluti!
Emily