Turn Left
di KillerQueen86

17/05/16, ore 20:53

Per cui… cos'è successo? In qualche modo Rose è andata in una realtà in cui le cose sono andate come nel suo sogno. C'è da ritrovarsi con un mal di testa colossale, ma trattandosi di viaggi nel tempo e in realtà alternative, credo che beccarsi un bel mal di testa sia il minimo. È Donna la persona che deve incontrare a Londra, vero? Certo che è lei, e chi sennò. Anche io tra poco vado a farmi il the 🍵, rigorosamente al limone e bollente, così me lo bevo con calma durante le quattro puntate di Gray's Anatmy 😌. Tess

24/11/14, ore 14:07

Come ogni volta devo dirti COMPLIMENTI!! Più leggo i tuoi capitoli più voglio leggere il continuo, e visto la difficoltà dello scrivere questa storia, considerando che i personaggi non sono tuoi e devi quindi attenerti alle loro già decise personalità, fantastico è l'unico aggettivo che si può attribuire ad ogni capitolo scritto per come riesce ogni riga scritta a togliere il respiro di chi leggere coinvolgendolo totalmente fino all'ultima parola.
Tutto questo giro di parole serve in sostanza a dire: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, sono curiosissima di conoscere il continuo :D
Spero aggiornerai presto!!
Alla prossima ;)

23/11/14, ore 10:51

Ciao, eccomi qui.
In questo primo capitolo Rose è tornata indietro nel tempo, quando è successa la Battaglia di Canary Warf e deve capire cme ci è arrivata li, giusto?
Rivediamo anche il carissimo Jack, sempre pronto ad aiutare il Dottore e l'amica.
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà quando scoprirà il collegamento mentale tra i due.
Una vecchia amica... sarà forse Donna?
a presto:)

21/11/14, ore 16:44

Ciao :)!!Che bello poter leggere altri,nuovi,capitoli della tua quarta,e personalissima,stagione di DW!!Mi fa veramente tanto piacere ^__^...
Da quel che ho potuto capire leggendo quest'ultimo capitolo Rose è stata in qualche modo "teletrasportata" in un altro universo,dove lei è caduta nella battaglia di Canary Warf!?!O son io che non ho capito niente xD!?Fortuna che almeno Jack è sempre lui,ma ora mi domando... se lei si trova nell'universo "giusto" (insomma quello della serie per intenderci ;) come la prenderebbe il Dottore di questo universo trovandosela davanti?Ammesso e concesso che tu li farai reincontrare!!E poi Donna e l'altro Doctor?!Ok,ok,ok sto partendo con il mio solito trip mentale xD... spero tanto che tu aggiorni presto perché muoio di curiosità!!Complimenti,riesci sempre a farmi emozionare veramente tantissimo con le tue storie :)!!Baci,a presto!!