Junior Planet
di Diarly

10/01/15, ore 14:06

Leggendo già l'introduzione mi è piaciuta molto l'idea di queste città a impatto ambientale zero disposte nell'oceano.
Una cosa che pensadoci bene è molto fattibile anche in un futuro prossimo, con le dovute precauzioni ;)
Comunque complimenti davvero, continuerò ora a leggere il resto :)

27/11/14, ore 01:05

l'Incipit della storia è molto suggestivo è molto bella l'idea delle costruzioni sull'oceano, sarebbe bello un mondo così più rispettoso verso l'ambiente e specialmente verso il nostro caro e amato pianeta Terra! Storia molto carina anche se molto breve, bravo mi è piaciuta, voglio seguire i prossimi sviluppi del progetto Egitto e di Infy ;)

25/11/14, ore 16:00

Ehii LidiaBarraBeaBarraDiarly! :D - Poi mi dovrai dire quale nome preferisci x3 -
Sono passata: non te lo saresti MAI aspettata, neh?
E invece l'ho fatto. [TOH, prevedibilità: ti ho battuta!]
Comunque, tralasciando il sarcasmo: siamo ancora agli inizi, quindi com'è giusto che sia, non c'è scritto molto e quel che c'è non svela particolarmente le tue doti di scrittrice - Che ci sono ;D -, motivo per cui non aspettarti una recensione chilometrica (Che poi sono le mie specialità °w° Essendo logorroica, sai com'é!, ci si dilunga Lal - Lal, non Lol -).
Detto questo, come già ti dissi tempo addietro [Ehm. Tre, quattro giorni fa? Okay, tutto sommato non è passato poi così tanto tempo xD] la trama ispira e vedremo andando avanti come si svilupperà C:

Un bacio!, a presto.
CHao! :"3

#J_J
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 05:21 pm)