The story of a Dolphin
di Mary P_Stark

03/04/15, ore 00:54

Bello bello :D
Ti devo ringraziare per aver scritto in una lingua che parrebbe l'italiano XD
No davvero, è scritto molto bene, è divertente ( posso dirlo in una situazione con un padre morente..? ) e prende molto. Sono ipercontenta che sia completa così posso leggerla tutta d'un fiato.
Per questo capitolo complementoni ! Verrò a disturbare anche nei prossimi probabilmente

Salutini (O.o)

Isuzumiya xD

09/01/15, ore 22:30

Ciao che piacere vedere che sei tornata a pubblicare storie che mi fanno compagnia e mi tengono con il fiato sospeso ogni volta.Ed ora ci buttiamo in questa nuova avventura letteraria con questa bella irlandese con carateraccio e un passato burrascoso sono molto curiosa quindi mi butto subito a leggere gli altri capitoli spero di commentare di più i capitoli ma la pigrizia e stanchezza vanno a braccetto 😜😜😜.Certo come inizio è un po' traumatico per la protagonista saper del padre a quel modo ma poi leggendo bene e tra le righe non credo che gli abbia fatto ne caldo ne freddo ora vediamo all arrivo nella verde Irlanda cosa succede ciao alla prossima😄😄

26/11/14, ore 23:44

Ciao cara! :-) Anche se un po' in ritardo, eccomi qui, fresca fresca di lettura del tuo prologo. Che dire? Sheridan è una ragazza che è impossibile non apprezzare. È un personaggio deciso e determinato. Ha bene in mente cosa vuole e fa di tutto x ottenerlo. Ha lottato come una tigre x ciò in cui credeva, andando perfino contro i suoi genitori. È decisamente un personaggio molto complesso, per il quale non si può non provare affetto, anche a causa del suo dolorosissimo passato. Cosa accadrà ora che deve tornare dove tutto è iniziato? Sono curiosa!! Un bacione e al prossimo capitolo! :* Ps perdona la formattazione, ma da cell non riesco a fare di meglio ;-)

24/11/14, ore 09:59

Ciao Mary,

Una volta salutato Autumn... e fermatami per un po' a vedere come sta Cecily ... :-)

Sono passata anche qui per leggere la tua nuova storia.

Devo dire che ho trovato interessante la tua Sherry .

Giovane ma gia' piena di esperienze, forte di carattere, e certamente molto spiritosa .

Mi piace come si presenta:
** L’unica punta di colore vera e propria erano i miei occhi, azzurri come le giornate d’estate più alte, quelle in cui ti illudi che il bel tempo possa durare in eterno.**

Seguiro' sicuramente la sua vita !  :-)

Sembra interessante questa storia, sono curiosa ...

Un' abbraccio alla prossima.
Milkyway

23/11/14, ore 12:16

Ciao,
quindi siamo tra i licantropi? con Duncan, Brie e company? parte irlandese?
sempre più complesso il tuo mondo...
aspetto sviluppi
baciotti
Grazia

22/11/14, ore 09:12

Sei tornata puntualmente e ne sono molto contenta. Le tue storie mi mancavano già.
Da questo primo capitolo appare come protagonista una donna forte e determinata, forgiata da una vita che non le ha risparmiato nulla. Mi piace l'immagine che hai scelto per presentarcela, con l'occhio azzurro in evidenza, l'unica parte di sé che Sherry definisce colorata.
Il richiamo imperioso della madre la riporterà al suo paese d'origine e immagino che da lì inizierà la storia vera e propria. Hai già stuzzicato la mia curiosità, quindi aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio.

21/11/14, ore 21:11

Ciao! Non ho mai recensito le tue storie però le ho lette quasi tutte e ti ho inserito fra i miei autori preferiti perché adoro come scrivi! Il primo capitolo di questa nuova storia m'ispira e mi sto già chiedendo o immaginando quali piani hai per Sheridan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/11/14, ore 11:56

Ciao! Sono davvero stupita, questo è il genere di storia che trovi quando giri tra le scelte o le più popolari, e invece l'ho trovata lì per caso e mi ha decisamente migliorato la giornata! Odio imbattermi in storie banali, scritte male o sgrammaticate per cui trovare il tuo racconto é stato un fulmine a ciel sereno. E io amo i temporali. Scrivi davvero magnificamente, non so davvero in quale altro modo poterlo definire; hai uno stile lineare e scorrevole ma non cadi nel banale o nell'eccessiva semplicità. Siamo solo al primo capitolo ma sento già che adorerò questa storia, sia per il passato burrascoso della protagonista sia per il presente pieno di punti interrogativi. E non dimentichiamoci del futuro appena accennato nella presentazione! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sull'identità del burbero guardiano, e quale sarà la piega vagamente sovrannaturale che sembra dovrà prendere la sorte di Sheridan. Mi fermo qui altrimenti continuerei all'infinito, non voglio sbilanciarmi troppo fin da subito ma ormai l'ho fatto quindi ti lascio questa recensione piena di entusiasmo e aspettative sperando di leggere presto il prossimo capitolo. Un abbraccio fabisweetheart

21/11/14, ore 10:49

SEI UFFICIALMENTE LA MIA SCRITTRICE PREFERITA in efp...ogni storia che scrivi mi piace da subito...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciaooo
un bacioo