.:*Tribute to BB ~ The Los Angeles BB Murder Cases*:.
di Alaska_Higurashi

Ma io a questo tizio lo conosco..coff..coff..sapevo che L aveva collaborato con Naomi Misora per catturare questo qui, ma il romanzo proprio non l'ho letto, quindi per quanto riguarda il contenuto non posso dire la mia...anche se è comunque un genio, le marmellate dominano (LL)
E come sempre, non è vero che non sai scrivereeee >__< dillo di nuovo e faccio infiltrare Near in qualche fic (autolesionista mode:ON) a parte scherzi, avrebbe fatto più effetto senza tutti quegli spazi, ma questa è solo la mia opinione, per il resto, vai alla grande =°D scusa il ritardo, ma ultimamente non ho neanche il tempo di leggere un quarto di drabble .-.°
Continua così ù.ù°
Ju =*

Signorina Alaska, la fic è troppo breve ò_o, non si fa così. Io vado a leggere, tutta contenta perchè c'è una fic su Beyond Birthday. Inizio a la lettura e la fic mi prende. Annuisco compiaciuta pensando che, apparte la punteggiatura iniziale (troppi puntini di sospensione a mio parere) è anche migliorato il suo stile di scrittura. Scendo un pò con il mouse, incuriosità e "PUFF": tutto bianco e fine. Scherzi a parte, sarà corta, ma è un bel lavoro. Per quanto riguarda le flash-fic direi che puoi continuare così. Brava.

Bellissimo tributo a BB, personaggio che non smette di ammaliarmi, nonostante io non abbia letto il romanzo. Non vedo l'ora di averlo tra le mani, ma intanto mi godo questi stupendi tributi che scrivete. Anche questo splendido, breve, intenso...impregnato della pazzia di BB, che verso la fine viene esaltata dall'ultima frase. Preferiti, ovviamente. Complimentissimi Soleya Baci Aiko

Bella drabble, Sole! >____< mi piace XD anche io avevo fatto un tributo a BB *____* comunque si, molto carina. Che bello, qualcuno che comincia a scrivere su di lui...
Mi raccomando, scrivine tante di fic su questo gran pezzo di figo!

Beyond incuriosisce tantissimo anche me,forse per il mistero che lo circonda^^ Trovo che la tua drabble riesca a caratterizzare piuttosto bene questo personaggio:particolarmente azzeccata la scelta dei punti di sospensione che trasmettono una certa "ansia". Non mi resta che farti i complimenti,spero di poter leggere qualcos'altro di tuo riguardante Beyond^^ Fe