Contro il destino
di _neikos_

10/04/17, ore 14:12

Ho trovato la tua ff per puro caso. Avevo dato lo stesso titolo alla mia, anch'essa una SeiUsa. Così, dopo avergli cambiato titolo, mi sono ripromessa di leggere la tua, ed eccomi qui :)
Mi hai messo una tristezza infinita quando ho letto la reazione di Usagi a quel sogno. Anche io avrei voluto che lo fermasse dicendogli che si era innamorata di lui, ma purtroppo... sono contenta che Usagi stia tirando fuori il carattere e si stia allenando per andare da lui. Mi auguro non ci siano brutte sorprese peró...

21/02/15, ore 16:05

E' una vita che non scrivo né che leggo e tanto meno recensisco.... ma leggendo l'incipit della tua storia, qualcosa mi ha incuriosito. Ed eccomi qui ad aver letto il tuo primo capitolo. L'inizio mi piace... e anche molto, perciò senza perder tempo passerei al secondo capitolo.... a dopo

G&G

07/02/15, ore 21:17

Ciao, con piacere ho iniziato a leggere questa tua fanfiction in quanto vedo incentrata sulla mia coppia preferita di sempre e sono stata molto felice di questa scoperta e per prima cosa voglio ringraziarti per averla scritta.
Questo primo capitolo mi ha davvero emozionato, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, scorrevole e che entra dritto al cuore facendomi provare le sensazioni che provano i protagonisti.
Per quando riguarda la storia mi ha davvero colpito il cambiamento di Bunny e la consapevolezza dell'amore che prova per il suo rockettaro di terza categoria, la trovo più matura e decisa e il fatto che lei stia combattendo per questo suo sentimento contro tutto e tutti mi appassiona veramente, mi dispiace che Seiya stia soffrendo ma sono sicura che lui non potrà mai dimenticare e smettere di amare la sua testolina buffa. Per ora ti saluto, alla prossima

28/11/14, ore 16:19

Ciao cara come stai? Noto con piacere che hai scritto anche tu una fiction sulla nostra coppia preferita. Questo primo capitolo è stato fantastico, è stato scritto divinamente. La mia parte preferita e quando lei ha sognato di fermarlo. Comunque spero la continuerai presto sono curiosa! Ti metto tra le seguite, un bacio.

21/11/14, ore 17:47

Ciao! Parto col dire che come te, anch'io sono una fan della coppia UsaxSeiya e amo da impazzire quel dolce rubacuori di un rokkettaro da strapazzo!!!! Non mi è piaciuto per niente il finale dell'anime...io speravo nel nuovo amore. Quindi volevo e ancora voglio la storia d'amore tra Bunny e Seiya. Come te, anch'io mi sono sfogata scrivendo tre storie (anzi mi farebbe piacere un tuo parere visto l'amore per il moro che ci accomuna!).
Per quanto riguarda la tua storia è scritta molto bene, complimenti. E l'idea di una Bunny che finalmente ha deciso per chi batte il suo cuore mi piace davvero tantissimo. (forse perché si tratta del mio adorato Seiya!!!!! mistero....) E mi piace anche che, dopo tutto ciò che lui ha dimostrato per lei, adesso sia invece Bunny quella che deve dimostrare il suo amore al bel cantante.
Questa storia va tra le mie preferite e ti incito a continuarla quanto prima...sono già in astinenza da Seiya!!!!!
Un saluto, Sakura