I tried to heal your broken heart with all that I could
di xKobra_Kid

30/11/14, ore 19:02

oddio *^* è una storia fantastica, anche noi abbiamo parlato della violenza sulle donne a scuola ed io non ho fatto altro che piangere T.T
è veramente molto sentimentale finora la ff spero vivamente che tu la continui ‹3

29/11/14, ore 15:12

Wowww! Ho letto la storia ieri sera, molto bella, mi piace! All'inizio non ce lo vedevo troppo Frankie come dottore ma alla fine quei due insieme sono i più dolci in qualunque modo li metti. Quindi nulla, sto seguendo la storia e spero di vedere presto come prosegue. Un saluto!

25/11/14, ore 18:23

Ed eccomi qui eheheh *schiva i pomodori* ...scusami se non ho recensito prima questa storia, purtroppo ho cominciato a leggerla solo ora T.T anyWay amo questa storia!! Quando ho letto i nomi di Zacky e Brian ho rischiato di farmi venire un infarto! *^* le mie band preferite in una sola fanfiction, wow che emozione ahah xD tornando seria..sono curiosa di sapere cosa succederà :3 perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima!
- Alexia *-*

25/11/14, ore 09:30

Cavolo, é proprio bella 'sta storia. La adoro, giuro. Continua cosí please, non ce la faccio ad aspettare per il prossimo capitolo ahah

23/11/14, ore 11:14

Ciao cara! Dunque ecco una nuova storia :) ho letto altro di tuo (non sono una stalker eh ahah) e questa mi sembra una delle più interessanti! Mi si stringe il cuore a sentire di Gerard queste cose... Ma Frank versione dottore non mi dispiace mica... Dunque sappi che ho una nuova storia tra le seguite, spero aggiornerai prestoo dato che sono molto incuriosita :) Alla prossima. (scusa la recensione un po' inutile, un po' il ritardo e se ho fatto errori... Sto scrivendo dal telefono!) un bacio! C.

22/11/14, ore 00:13

É davvero molto carina, complimenti. Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli che scriversi, questo me lo sono letto in 10 secondi. Ancora brava!