Sketch one - Death
di Alsha

20/01/16, ore 08:54

Bellina!
Breve, intensa e ben scritta.
Mi piace molto questo qudretto, lo trovo verosimile e la chiusa finale, be', perfetta :3
Ce li vedo davvero quei due a battibeccare così.
Complimenti!

27/11/14, ore 10:31

Ciao, eccomi qui :)
Dunque, trovo che questa One-shot sia scritta molto bene: non ho trovato nessun errore, neanche di battitura, e il tuo stile è scorrevole e secondo me esprime bene i pensieri di Lelouch. Al contrario di molti, non mi ispira tanto la coppia Lelouch/C.C., perché ho una fissazione per i crack pairing, quindi mi ha fatto piacere leggere qui un loro rapporto fondato sicuramente su un rapporto ormai di fiducia e anche di vicinanza, dato che condividono lo stesso destino. I pensieri di Lelouch, anche se non sono originali o insoliti, sono molto coerenti con il suo stato presente, e molte frasi e molte considerazioni mi sono piaciute e mi hanno fatto riflettere sulla fine dell'anime :) in particolare, ho apprezzato moltissimo l'ultima battuta di Lelouch.
Quindi complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto e seguirò anche le prossime :) vado a votare Anya come personaggio (sono riuscita a far approvare Lloyd e Cecile, ce la possiamo fare anche questa volta xD)
Alla prossima :3
Amahy

24/11/14, ore 14:11

Salve Scatty io sono Laguna ma il mio nick non mi piace perciò sorvoliamo.
Ho letto questa shot tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero ben fatta.

Anche se speravo in qualcosa di romantico tra Lelouch e CC (io li adoro) mi è piaciuta molto l'idea di una loro vita assieme dopo lo Zero requiem.
La frase finale ad effetto mi ha davvero sorpreso e mi è piaciuta molto.
È bello sapere che come ne qualcun'altra crede che Lelouch dia ancora vivo.
Mi piace molto la tua idea di pubblicare una serie di shot post requiem e quindi spero di leggere presto le altre.
Complimenti vivissimi e alla prossima

Un salutone
Guna
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 02:12 pm)

22/11/14, ore 17:20

Ciao Scatty,ho avuto già modo di leggere qualcosa di tuo e mi hai già convinta con quella tua vecchia fic(che ho letto in tal caso).
Volevo solo dirti che questa one shot è molto intensa,mi ha lasciato un vuoto davvero intenso. Vedere la morte di Lelouch"in diretta",è stato molto traumatico,ma questo è stato ancora peggio,ovviamente in modo positivo. Voglio solo farti capire che sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni di quel momento.. Comunque brava,davvero brava.
-troppi feels,comunque-non ho potuto trattenermi u.u sono un tipo dalla lacrima facile. Kyaaçç <3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro e buona fortuna:)