Angels blacks
di Sagm

24/11/14, ore 15:41

Hey! :)
Cercavo una fanfiction da leggere e mi è sbucata fuori la tua.
Ascolta:
*stretta di mano* se la storia è tuanon è originale, DI PIÙ.
Mi piace questo genere di storie..o dovrei dire Anche questo genere di storie. Il fatto che ci siano angeli e angeli neri e che Harry e Louis si attraggano nel loro opposto è una cosa bella secondo me, davvero.
Poi ti dico che ci sono stati dei momenti in cui ho proprio provato tenerezza, tipo quando Louis nasconde con le ali Harry da un demone.. bho a me è piaciuta come situazione. Davvero brava.
Allo stesso modo vorrei farti notare il titolo, per esempio.... Ti ripeto che mi piace un botto la tua storia, davvero e mi farebbe tantissimo piacere vederne la svolta, tutta fino alla fine, per questo dico (secondo il Mio parere) i pro e i contro.
"Angels Blacks".... l'aggettivo blacks va prima del nome angels, altrimenti è inglese scorretto, inoltre la "s" in blacks non serve. Ad un aggettivo anche plurale la "s" non ci vuole come per i sostantivi.
E con questo ho finito :)
Non offenderti eh, sono solo consigli per chi magari legge solo titolo e trama nel momento in cui cerca una storia.
Comunque davvero complimenti, Bella Storia.
Salutone!
DestinyLife

23/11/14, ore 13:12

Allora,parto col dire che questa storia mi ha intrigato tantissimo...è ben scritta e la trama è bellissima,diversa,originale...beh comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia

23/11/14, ore 12:50

Hey, davvero una bella storia!
Io sinceramente sto immaginando qualcosa tipo Angel's Friends hahahaha
(Cioè come ambiente)
Ok,adesso dovrei andare.
A presto x

23/11/14, ore 12:46

Ok, sono molto curiosa.
Non ci sono in giro molte storie di questo tipo, quindi rimanere affascinati è il minimo.
Spero continuerai presto, intanto metto la storia nelle seguite...
Alla prossima xx