Phrases of love - Per certe cose vale la pena di aspettare... anche se si tratta di aspettare per una vita.
di Lady White Witch

Stupenda! Mi piace molto come hai impostato il testo e messo in corsivo le parti importanti *u* inoltre, mi piace tantissimo questo spaccato introspettivo di ciò che è successo. Con poche parole sei riuscita a far trasparire l'essenziale, complimenti! Non ci sono molte fanfiction su di loro, e la tua idea di creare una raccolta mi piace da matti! La seguirò sicuramente!
Fra_chan22

Questo capitolo della tua raccolta va nelle ricordate a prescindere~
In effetti non ci contavo molto neanche io su 'sti due, ma adesso li sto rivalutando.
Direi che hai inquadrato bene quest'aspetto del personaggio di Vincent o dell'headcanon che io ho di lui, ma chissene, il fatto che per una vita l'unica cosa che abbia sempre voluto fosse l'espiazione dei suoi peccati (la tragedia ecc.), in un modo che a sua detta sarebbe valso la morte. Ehm, forse non mi sono spiegata bene: voleva espiare, okay, e il modo più diretto per farlo era morendo. Più o meno.
Però, sulla sua strada si è messa - anzi, ha lui messo Ada, una persona che lo amava per quello che era, pregi (?) e difetti, e che nonostante tutto gli sarebbe sempre stata vicino. Non che l'amore di Gil per suo fratello sia minore, ma il loro è un legame tra fratelli ed è un'altra storia. E l'essere amati da una persona estranea, che apparentemente non ha niente in comune con te ma che comunque cerca un legame, è una storia completamente diversa.
Complimenti, mi hai quasi fatto piangere!
Stellaskia (...Gabri e Iella ancora non si svegliano...)