A promise, a destiny
di kaulitz_4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/12/08, ore 14:04

la vostra ff è veramente stupenda, siete state in grado di suscitare emozioni forti e, anche se è molto triste, ho apprezzato molto anke il finale..soprattutto la reazione di Tom..spero ke facciate il seguito..kiss kiss

09/12/08, ore 20:16

poveri bill,tom e maggie!!!!!!!!!!!!!

07/12/08, ore 15:32

Piango e non me ne accorgo neanche...credo che l'unica cosa positiva è che a qesto punto maggie e Tom stiano assieme...povero Bill...la storia finisce davvero...va beh, mi è piaciuta un sacco proprio per questo, anche a me piacciuno i finali un po' tragici, ma non immaginavo che questa storia potesse finire così...ciao ciao alla prossima ficcy! Baci B.D.

07/12/08, ore 12:56

ci POTREBBE essere un continuo?? deve X FORZA esserci un continuo...qsta storia è supendaaa!! è bellissimaaa!!! pleaseee continua, continua, continua!!!!!!!!!!! ç_ç cmq...il prologo è bellissimo...a parte la parte in cui Bill si accascia per terra...là mi stavo quasi mettendo a piangere! T_T è trpp triste....cmq se puoi continuala!!!! ciao ciao...

05/12/08, ore 20:25

..no comment..sto piangendo a dirotto..mia mamma mi ha appena dato di scema..è nn riesco a smettere di piagere..oddio ke fine TRISTISSIMAAAAA!!! devi postare al più presto il prologo..e ti prego nn fare un suicidio di massa o mi butto anche io da una finestra!!!spero ti interessi almeno un po' della vita di una povera lettrice triste...kiss kiss

03/12/08, ore 16:42

...me piange spudoratamente inondando la tastieraaaa!!! ma non puoi fari questo! cerca almeno di recuperare con il prologo!!! e che cacchio!!! almeno falla chiarire con Tomi dai ti pregooo!!!! Baci B.D.

02/12/08, ore 13:47

ke tristezzaaaaaa!!!!!povera terry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi stava simpatica!!non vedo l'ora di leggere il prlogo!!ciau!bacioni

01/12/08, ore 22:36

No Maggie non farlo Tom capirà, e forse sarà pure contento!! Continua presto!!

01/12/08, ore 22:32

povera maggie!!!!!!!!!!!!nel prologo spiegherai cosa ha causato la morte di teery e cosa farà maggie da quel momento in poi???????????

01/12/08, ore 20:41

posta al più presto il prologoooooooooooooooo!! pleaseeeeeeee.....T_T xò nn è giustooo!! poveraaaa!! nn doveva morireeee! uffyyyy!! ç_ç...cmq continuaaaa..ciauuu

30/11/08, ore 18:12

No!!! Che disperazione! T_T non può finire così! ti prego sistema tutto nel prossimo capitolo non sopporto vederli così! Baci B.D.

30/11/08, ore 13:30

povero tom!

28/11/08, ore 17:40

wow....................

28/11/08, ore 17:09

Ci credi se ti dico che mi hai fatto venire le lacrime? Questo capitolo è il più bello di tutti mi è piaciuto un sacco Baci B.D.

28/11/08, ore 16:57

ma ke belloooo!! finalmente bill si è deciso eh?? ke belloOoOoO!! contiua presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]